Kim Kardashian su Instagram: le immagini più belle dal profilo [FOTO]

Kim Kardashian la star tra le più potenti al mondo è su Instagram. Come tante donne dello spettacolo Kim non ha resistito a creare il suo profilo per potersi mettere in mostra e non solo nelle sue pose più sexy ma anche in scorci di vita privata. Per chi non conoscesse Instagram, si tratta di un social network che punta tutto sulla pubblicazione delle fotografie ed è l’ideale per gli artisti e le star ma anche per le persone normali che vogliono mettere online i propri scatti migliori e condividerli con parenti e amici.

Oltre a Kim Kardashian ci sono tantissime altre donne dello spettacolo con la passione per Instagram come ad esempio la scatenatissima Miley Cyrus, meglio conosciuta con il nome del personaggio Hannah Montana e la modella paraguaiana Claudia Galanti.

MILEY CYRUS SU INSTAGRAM: LE FOTO PIU’ BELLE

CLAUDIA GALANTI SU INSTAGRAM: LE FOTO PIU’ BELLE

Quando Nasce Kim Kardashian

Kim Kardashian da bambina

Kim Kardashian nasce in California a Los Angeles il 21 ottobre del 1980 dal padre Robert Kardashian, conosciuto alle cronache internazionali come l’Avvocato di O.J. Simpson e di Kris Houghton.  I tratti somatici puramente mediterranei gli sono stati tramandati dai genitori che hanno entrambi origini europee ed in particolare dal padre di origini armene e dalla madre di origini scozzesi ed olandesi.

La carriera di Kim Kardashian

Kim nel fil Disaster Movie

I primi passi di Kim arrivano con un filmino a luci rosse diffuso in rete che fa in modo che venga considerata una ‘poco di buono’ ma successivamente la star riesce a ripulire la sua immagine grazie al suo fare chic ed al suo glamour. Nel 2008 la Kardashian debutta al cinema con il film Disaster Movie e partecipa ad alcune serie televisive messe in onda negli Stati Uniti. Nel 2010 invece debutta come cantante con il disco singolo Jam donando il ricavato delle vendite in beneficenza. Nel 2012 continua la sua carriere nelle serie televisive ed in particolare con Drop Dead Diva e 30 Rock.

Kim Kardashian imprenditrice

Boutique di Kim Kardashian

Oltre al successo raggiunto nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza e procacità Kim Kardashian è anche una imprenditrice di successo, infatti è proprietaria di della boutique di famiglia ed è titolare di una catena di distribuzione di gioielli, abbigliamento, profumi e lingerie che pubblicizza personalmente, tanto che è stata ritenuta tra le 10 donne più potenti al mondo.

La vita privata di Kim

Kim Kardashian con Kanye West

La vita privata amorosa di Kim Kardashian è davvero movimentata. Si inizia nel 2000 con il matrimonio con il produttore musicale Damon Thomas ma la relazione dura solo fino al 2004 quando la cantante e attrice ha una relazione con il cantante J. Ray. Dal 2007 al 2008 invece la si può vedere con il giocatore della NFL Reggie Bush. Nel 2012 inizia la relazione ancora in corso con tanto di matrimonio con il rapper Kanye West dal quale ha una figlia nata il 15 giugno 2013 che chiameranno North. Il matrimonio invece si celebra solo il 25 maggio del 2014.

Impostazioni privacy