Santarelli su Instagram: le immagini più belle della showgirl [FOTO]

Elena Santarelli è diventata una delle modelle e attrici italiane più famose su Instagram. Basta farsi un giro sul suo account ufficiale per vedere il numero sempre più crescente di follower che seguono la star del nostro bel paese ogni giorno. Il vero boom nella carriera della Santarelli è arrivato quando è diventata conduttrice televisiva, ma non solo. Se anche voi seguite la show girl su Instagram, avrete notato che pubblica numerosi scatti di lei in giro per il mondo insieme ad amici e famiglia. La popolarità di Elena Santarelli cresce giorno dopo giorno anche grazie agli scatti che pubblica costantemente su di lei e il risultato è assicurato: migliaia e migliaia di fan che la seguono sul social network. Adesso andiamo a scoprire qualcosa di più sulla vita della show girl.

Vita di Elena Santarelli

santarelli elena

Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto 1981 ed è cresciuta a Sermoneta, luogo in cui ha frequentato il liceo classico per poi dirigersi verso un istituto privato dove ha ottenuto il diploma. Inizialmente modella per Giorgio Armani, Laura Biaggioti, Gai Mattiolo e altri stilisti, la Santarelli ha raggiunto il vero e proprio successo quando è entrata a far parte delle vallette del programma L’Eredità, ma anche del reality show L’Isola dei Famosi. In seguito la sua carriera decolla grazie al primo calendario sexy per Max. La Santarelli è poi rimasta fino al 13 maggio 2009 a Total Request Live insieme ad Alessandro Cattelan e Alessandro Pastore, posto che ha dovuto lasciare per via della sua gravidanza. La modella italiana è tornata un anno dopo sulla scena con Kalispera e Plastik – Ultrabellezza. Ad oggi, Elena Santarelli è in coppia con il calciatore Bernardo Corradi e con lui ha avuto il suo primo figlio. La coppia si è sposata il 2 luglio 2014 a Siena ed è andata i viaggio di nozze a Capri.

Santarelli e Instagram

elena santarelli5_80730_immagine_obig

Elena Santarelli ama molto raccontare la sua vita quotidiana tramite Instagram. Pur non avendo una notorietà internazionale, la modella italiana ha tanti seguaci della penisola che, prontamente, commentano e mettono mi piace alle sue fotografie. Inoltre il social consente anche di aprire un dialogo in qualche modo, anche se a volte possono esserci critiche, anche da parte dei suoi fan. Ma nonostante ciò, Elena offre ai suoi fan fedelissimi piccoli spunti della sua vita di tutti i giorni: che sia in televisione, come modella, ma anche insieme ad amici e parenti.

Instagram e le star

miley cyrus est presente sur instagram

Come saprete, Instagram non è solo il social network prediletto per Elena Santarelli, ma anche per tantissime altre stelle del cinema e dell’universo mondano. Tra le cantanti più seguite troviamo Miley Cyrus che conteggia oltre 10 milioni di follower. Anche Kim Kardashian e Claudia Galanti sono due star fedelissime ad Instagram: amano pubblicare i loro momenti più belli con le loro linee mozzafiato. Lato più scuro del social, Rihanna: la famosa cantante si è vista chiudere il suo account da poco per via delle sue foto condivise considerate troppo hot e non in linea con il regolamento di Instagram. Tornando in Italia, anche Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis amano mostrare attimi della loro vita, nonché le loro forme perfette sul social. Lo avrete capito: Instagram, e i social network in generale, hanno permesso di rompere alcune delle barriere che separavano i fan dalle star.

Impostazioni privacy