Gli utenti si lamentano: iPhone 6 e iPhone 6 Plus sembrano essere molto sensibili ai graffi superficiali sullo schermo, sicuramente più che iPhone 5s e le generazioni precedenti. Sebbene non è chiaro quanto il problema sia diffuso, potrebbe coinvolgere solo una piccola cerchia di utenti che hanno comprato unità difettose, ci sono prove per affermare che almeno in alcuni casi lo schermo sia più facilmente sposto ai danni rispetto agli anni precedenti.
Secondo le testimonianze, gli utenti che hanno acquistato un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus hanno riscontrato una resistenza all’usura estetica molto minore rispetto a quella attestata con iPhone 5 o iPhone 4, per esempio. Più in generale, la situazione è resa ancora più fastidiosa dalle mancanze della garanzia di Apple, che non copre “difetti estetici”. In alcuni casi, però, l’Apple Store ha completamente sostituito lo schermo. Stando ad Apple Insider, sito specializzato nei prodotti Apple che ha potuto verificare in prima persona questo problema, la maggior esposizione dell’iPhone 6 rispetto alle precedenti generazioni potrebbe essere causata dalla leggere curvatura del display, che lascerebbe così i lati più esposti e sensibili.
Apple non ha voluto commentare ufficialmente il problema. Sia iPhone 6 che iPhone 6 Plus, seppur dispositivi di grande successo, sono già stati sotto il mirino delle critiche. Il Bendgate è nato quando alcuni video pubblicati su YouTube avevano mostrato come iPhone 6 Plus si curvasse molto facilmente all’altezza del bilanciere del volume. Un problema che Apple ha comunicato riguarda una “minima percentuale” di utenti rispetto ai milioni che hanno acquistato i nuovi iPhone.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…