La cover iPhone 6 che migliora e aumenta segnale e autonomia

“Tutti vogliamo trarre il meglio dai nostri smartphone ed è esattamente il caso con le Reach79 che sono state progettate per questo”, ha dichiarato David Vigil, direttore generale di Antenna79. “Sviluppati con la tecnologia d’antenna brevettata, le cover Reach79 sono le prime per smartphone in grado di migliorare le prestazioni e la velocità. Ogni scocca integra un’antenna piccolissima placcata oro che lavora per aumentare la potenza del segnale del vostro smartphone. Questo in modo che il vostro telefono possa avere un rendimento migliore, che si adatti alle vostre esigenze.”

Cover impermeabili per iPhone, le migliori 10

Reach79 spiega che la forza del segnale più forte fornita può allo stesso tempo migliorare la vita della batteria del proprio device. Inoltre, l’azienda sostiene che migliora l’esperienza dell’utente con meno chiamate interrotte e delle velocità in download più rapide così come una migliore copertura del segnale di rete. Le cover sono anche equipaggiate con una protezione di livello militare.

Cover impermeabili per Android, le migliori 5

C’è poi anche da aggiungere che queste nuove scocche sono state messe alla prova da CETECOM, un centro CTIA, che certifica il miglioramento della potenza che ha avuto un risultato medio di potenza di 1.6 volte più importante rispetto alla forza del segnale standard. Durante i test condotti, la forza del segnale è persino arrivata a raggiungere un valore di 2 volte superiore al segnale che si ha di norma.

Le migliori 10 cover per iPhone 6 Plus [FOTO]

L’azienda ci tiene comunque ha precisare che l’esperienza può essere diversa a seconda dello smartphone che si utilizza, ma anche in base al luogo in cui si trova. La cover Reach79 sarà disponibile ad un prezzo di 59.99 dollari (poco più di 50 euro al cambio attuale) per iPhone 6 e 69.00 dollari (58 euro) per iPhone 6 Plus. La cover Reach79 saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal primo semestre 2015 e non sappiamo ancora se sbarcheranno ufficialmente da noi, anche se sarà possibile ordinarle tramite internet.

Natale 2014: le 10 migliori cover per iPhone 6 [FOTO]

Impostazioni privacy