Samsung Galaxy S6 Edge Plus: la versione Titanium Silver

Samsung ci ha decisamente stupito con S6 Edge + e Note 5 e ha deciso di farlo ancora con Galaxy S6 Edge + Titanium Silver. Uno dei dispositivi che ha rivoluzionato l’estetica degli smartphone odierni ha deciso di rinnovarsi ancora una volta cambiando i propri colori e puntando ad un target di pubblico ben preciso: uomini d’affari che vogliono apparire sempre al top o utenti ai quali piace possedere un device tanto prestante quanto bello alla vista. Sappiamo che, in fondo, “anche l’occhio vuole la propria parte”, ma Galaxy S6 Edge + non differisce dalla “versione base” solo per il colore, ma presenta anche un’offerta che farà la differenza nella scelta del vostro prossimo terminale. Andiamo a vederlo più nel dettaglio.

Acquista Samsung Galaxy S6 Edge Plus su AMAZON!

Il device si presenta, dal punto di vista tecnico, con le caratteristiche ben conosciute ed apprezzate di S6 Edge + e Note 5: processore Exynos 7420 ( Quad-core 1.5 GHz Cortex-A53 + Quad-core 2.1 GHz Cortex-A57), display Super AMOLED da 5.7 pollici in risoluzione 2K QHD ( 2560 x 1440 pixel), 4 GB di RAM LPDDR4 e fotocamera posteriore da 16 Megapixel con possibilità di riprendere video in 4K a 30 FPS. Con questo terminale, non avrete problemi né di prestazioni né di surriscaldamento, data l’enorme ottimizzazione del processore da parte di Samsung, e potrete immortalare i vostri momenti migliori grazie ad una delle migliori fotocamere in circolazione.

La versione Titanium Silver è la ciliegina sulla torta che va ad abbellire ulteriormente un prodotto valido ed esteticamente al top; Samsung ha, inoltre, dato il via ad una promozione partita con il lancio del nuovo Titanium Silver ed estesa, poi, a tutti i dispositivi S6 Edge +: fino al 31 Dicembre 2015, acquistando uno di questi device, sarà possibile usufruire di 3 mesi di abbonamento gratuito per Netflix in HD.

Quale modo migliore di guardare le vostre serie preferite se non su uno dei migliori display presenti sul mercato? Grazie alla superba qualità dalla tecnologia Quad HD Super AMOLED, alla funzionalità di ricarica rapida e all’ Audio Ultra High Quality, che garantisce un’elevata qualità del suono, sarà come essere all’interno di una scena e sarete voi a deciderne la durata.

Samsung Galaxy S6 Edge + Titanium Silver sarà disponibile in Italia da metà Novembre, al prezzo consigliato al pubblico di 839 euro nella versione da 32GB e di 939 euro in quella da 64GB. Crediamo che questo non sia un device per tutti: sappiamo benissimo che “la qualità costa” e siamo d’accordo, per cui consigliamo questo prodotto agli utenti che vogliono davvero il top del top per quanto riguarda prestazioni, estetica e versatilità in uno smartphone. L’abbonamento a Netflix per 3 mesi, inoltre, non fa altro che aumentare il valore totale del pacchetto.

Impostazioni privacy