Smartphone per Natale Top Class: i migliori 5 modelli

Quali sono i migliori smartphone top class da acquistare per Natale 2015 ormai alle porte? In attesa delle promozioni natalizie abbiamo selezionato cinque cellulari al vertice delle proprie categorie che offrono schede tecniche eccellenti, design ricercati e caratteristiche peculiari. I prezzi vanno da poco meno di 400 euro a oltre 700 euro, così da accontentare anche tutte le tasche.

LG G4

LG G4 pelle

Il primo della classe per il produttore coreano è LG G4, un modello con schermo Quad HD abbondante, fotocamera di alta qualità con autofocus super veloce, la comodità dei tasti posizionati sul retro e un processore veloce e dai bassi consumi. Lo consigliamo perché in questo momento, tra i top di gamma, è quello che mostra il rapporto qualità/prezzo migliore. Si può ormai trovare ben sotto i 400 euro, davvero una valutazione eccezionale.

Acquista LG G4 su Amazon

IPHONE 6S

iPhone 6s natale

Non può mancare il nuovo melafonino in lista. Certo, iPhone 6s è il più caro del lotto, ma ha dalla sua tutta la qualità di Apple e della nuova tecnologia 3D Touch che aggiunge la percezione del tocco per aprire alla tridimensionalità del controllo touchscreen. È questo il suo valore distintivo, bisogna però fare i conti su un prezzo decisamente sopra la media e fuorimercato.

Acquista Apple iPhone 6s su Amazon

SAMSUNG GALAXY S6

Samsung Galaxy S6 è il top di gamma dei sudcoreani e lo consigliamo rispetto a S6 Edge Plus per via di un costo più ridotto e di un’effettiva usabilità superiore. Dotato di ottima fotocamera e processore prestante, purtroppo perde per strada sia l’espansione di memoria sia il waterproof rispetto a S5, ma rimane uno dei più compatti (insieme a 6S).

Acquista Samsung Galaxy S6 su Amazon

SONY XPERIA Z5

Sony Xperia Z5 natale

Signori, ecco l’attuale primatista per la migliore fotocamera in ambito mobile, almeno a sentire quanto afferma un’autorità del settore come DxOMark. Elegante, potente e resistente, è un giusto compromesso per chi cerca una scheda tecnica al top e un aspetto che stuzzica l’occhio. Non è economico.

Acquista Sony Xperia Z5 su Amazon

LUMIA 950

Lumia 950 natale

Infine, Lumia 950 che è più versatile e raggiunge un pubblico migliore rispetto a Lumia 950 XL (il fratello phablet) offrendo uno schermo ad altissima qualità, una fotocamera eccellente e il nuovo sistema operativo Microsoft. Con tutta la solidità e la consistenza derivata da Nokia.

Acquista Microsoft Lumia 950 su Amazon

Impostazioni privacy