Migliori scope elettriche senza sacco: 5 offerte per Natale 2015

Questo Natale 2015 può essere il momento giusto per fare un regalo utile per la casa. Prendete le scope elettriche senza sacco ad esempio, ottime per la pulizia degli ambienti domestici e oggi anche piuttosto belle esteticamente, maneggevoli e a basso consumo energetico. Se volete fare un regalo che possa servire davvero, date un’occhiata alle migliori scope elettriche senza sacco che abbiamo selezionato per voi. Le offerte che vi proponiamo sono davvero allettanti: con pochi euro è possibile regalare un oggetto che farà risparmiare tempo e fatica per la pulizia della casa. Chi non vorrebbe uno strumento in grado di assicurare economia di minuti preziosi e di forze che potrebbero essere destinate per altro di più piacevole e importante?

Imetec Piuma Scopa Elettrica

Migliori scope elettriche senza sacco Imetec Piuma

Una delle migliori scope elettriche senza sacco da regalare per Natale è certamente questa Imetec Piuma. Super efficiente, per tutte le superfici, in classe A, Imetec Piuma possiede caratteristiche uniche di leggerezza e praticità. Con il suo peso ridottissimo, solamente 3 chili è molto comoda nell’utilizzo quotidiano. La scopa elettrica Imetec Piuma è stata disegnata per pulire anche gli spazi più stretti.

Acquista Imetec Piuma Scopa Elettrica su Amazon

Rowenta RH7937WA Powerline Bagless Scopa Elettrica

Migliori scope elettriche senza sacco Rowenta

Fra le offerte per le migliori scope elettriche senza sacco impossibile non segnalare anche questa super Rowenta RH7937WA Powerline Bagless. Le sue principali caratteristiche? Esclusiva tecnologia ciclonica AIR FORCE; Eco Efficient, con prestazioni di pulizia equivalenti a 1800W; filtro Hepa H10+ 1 extra spugna in dotazione. Il contenitore polvere da 0,9 L è facile da aprire, svuotare e lavare.

Acquista Rowenta RH7937WA Powerline Bagless Scopa Elettrica, Bianco su Amazon

Ariete 00P277220AR0 Evolution Scopa Elettrica

Migliori scope elettriche senza sacco Ariete

Ottima offerta anche per un’altra delle migliori scope elettriche senza sacco che si possono regalare per Natale: l’Ariete 00P277220AR0 Evolution. Fra le sue principali caratteristiche: un motore ad alta efficienza e un nuovo design interno; leggera e maneggevole; filtro HEPA lavabile; potenza: 800W; classe efficienza energetica: B; capacità serbatoio sporco di 1 litro.

Acquista Ariete 00P277220AR0 Evolution Scopa Elettrica su Amazon

Rowenta RH7955WA Powerline Bagless Scopa Elettrica

Migliori scope elettriche senza sacco Rowenta RH

La quarta fra le migliori scope elettriche senza sacco da regalare per questo Natale 2015 è la Rowenta RH7955WA Powerline Bagless. Grandissime prestazioni ad un prezzo nettamente inferiore a quello di mercato, grazie all’offerta che vi presentiamo. Presenta l’esclusiva tecnologia ciclonica AIR FORCE – che grazie al corridoio interno dall’esclusivo design, sfrutta l’accelerazione dell’aria fino a 380km/h per ottenere una perfetta separazione della polvere . Eco Efficient: prestazioni di pulizia equivalenti a 1800W. Filtro Hepa H10+ 1 extra spugna in dotazione.

Acquista Rowenta RH7955WA Powerline Bagless Scopa Elettrica, Nero su Amazon

Electrolux ZS345 Scopa Elettrica

Migliori scope elettriche senza sacco Electrolux

L’ultima delle scope elettriche senza sacco di cui vi presentiamo l’offerta è l’Electrolux ZS345. Si tratta di una scopa elettrica di classe energetica A, con prestazioni di un traino da 1800W, attrezzata per le pulizie di tutte le superfici. In dotazione spazzola multi-superficie per pavimenti duri e tappeti, turbo spazzola, mini turbo spazzola e spazzola parquet. Il kit completo di accessori FlexPro System rende possibile ogni angolo della casa.

Acquista Electrolux ZS345 Scopa Elettrica a Filo Cl A su Amazon

Impostazioni privacy