Honor X3 in uscita: la possibile scheda del phablet

Uno dei dispositivi più attesi del CES 2016 di Las Vegas sarà Honor X3: la società cinese, ramificazione di Huawei, dovrebbe ufficializzare questo device a metà tra il phablet e un tablet nella giornata di domani 5 gennaio, che è un po’ il D-day delle preview che dovrebbero togliere tantissimi veli dai gadget più attesi. Sarà svelato insieme alla versione internazionale di Huawei Mate 8 del quale praticamente già sappiamo tutto. Quale sarà la scheda tecnica di questo device che monterà un display con diagonale pari a 6.2 pollici e risoluzione Quad HD? Andiamo a scoprire tutto dopo la continuazione.

Honor X3 sarà dunque svelato nelle prossime ore (nel pomeriggio inoltrato italiano) in quella che promette essere un’interessante cerimonia di ufficializzazione della società cinese a Las Vegas. Al CES 2016 conosceremo questo device che per ora è un po’ phablet e un po’ tablet. La diagonale da 6.2 pollici lo posizionerebbe nella parte più alta del primo gruppo, ma alcune anticipazioni sulle specifiche lo spostano un po’ di più nell’altra direzione. Quale sia la verità la scopriremo a breve, ma quel che possiamo già considerare è che sarà un gadget differente da molti altri, grazie proprio a questa sua natura ibrida.

Honor X3 specs

La scheda tecnica di Honor X3 (che nella documentazione preliminare, vedi foto su, viene riconosciuto dalla sigla P950S) dovrebbe includere il nuovo e potente SoC Kirin 950, uno schermo appunto da 6.2 pollici di diagonale a risoluzione Quad HD, una memoria interna da 64GB ampliabile e una Ram da 4GB, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, doppia fotocamera su fronte e retro e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Emotion UI. Rimaniamo in attesa dell’ufficializzazione, ritornate su questo post per tutte le ultime novità. Aspettiamoci, ad ogni modo, un prezzo davvero super.

Impostazioni privacy