LG K4 4G: prezzo e uscita per l’Italia, la scheda tecnica ufficiale

LG K4 è la terza sorpresa, che nessuno attendeva e che invece è in uscita in Italia insieme al fratello maggiore LG K10 4G: il piccolo ed economico smartphone dei sudcoreani compone il terzetto della neonata serie K che dovrebbe ampliarsi ancora di più a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2016 del prossimo febbraio. Dopo aver conosciuto LG K7 e LG K10 4G, dunque, sarà in arrivo anche un modello ancora più entry, per un prezzo più abbordabile e contenuto. Quali saranno le caratteristiche della scheda, l’uscita e il prezzo?

Le caratteristiche tecniche K4 4G contano su un buon display con diagonale da 4,5 pollici a risoluzione FWVGA, processore Quad-Core 1.0 GHz con 1GB di memoria Ram e 8GB di memoria interna, fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel, batteria da 1940mAh, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, dimensioni pari a 131.9 x 66.7 x 8.9mm, connettività LTE 4G, colori bianco e indigo black. Il prezzo di vendita sarà di 129,90 euro.

LG K4 – RUMORS PRELIMINARI

Trattasi proprio del video che potete ammirare qui sotto: LG K4 (il nome si può dare per certo) appare nel video dedicato a LG K7 e LG K10. Una sorta di antipasto pre-presentazione che avverrà quasi sicuramente al MWC 2016 a Barcellona. Prima di tutto lo schermo, K4 potrebbe montare una diagonale di display compresa nel range di 4.3-4.7 pollici visto che K7 si assesta sui 5 pollici e K10 sui 5.3 pollici. È più che certo che non avrà un pannello FHD e forse neppure HD.

LG K4 K Series

Così come i fratelli, dovrebbe montare una fotocamera sul retro dalle performance medie, ad ogni modo superiori a quelle di pari categoria. Avrebbe anche una fotocamera frontale molto semplice per selfie, un processore quad core, OS Android Marshmallow e una memoria espandibile. Ovviamente, l’utente tipo ideale dovrebbe essere giovane, dagli adolescenti agli under-30. Non si sa altro, si può ipotizzare un’uscita sui mercati in primavera per un prezzo quasi sicuramente sotto i 100 euro, papabili 80 euro circa. Qui sopra, dunque, il video in cui appare, vi terremo aggiornati su ulteriori informazioni.

Acquista LG K4 4G su AMAZON!

Impostazioni privacy