Toshiba aggiorna i portatili della serie Z con CPU Intel Skylake

Toshiba Europe GmbH ha da poco annunciato l’aggiornamento dei laptop appartenenti alla serie Z con gli ormai famosissimi processori Intel Skylake di sesta generazione. Ogni uomo d’affari conosce molto bene questi specifici modelli offerti da Toshiba e sa che essi offrono modelli di varie dimensioni per migliorare portabilità e flessibilità nell’utilizzo giornaliero. Grazie all’implementazione dei nuovissimi Intel Skylake, le prestazione aumentano, le temperature si abbassano, ma il feeling premium a cui Toshiba ci ha abituato rimane sempre lo stesso.

Portégé Z20t-C da 31,75 cm (12,5”), Portégé Z30-C da 33,8 cm (13,3”), Tecra Z40-C da 35,6 cm (14”) e Tecra Z50-C da 39,6 cm (15,6”) sono i modelli offerti dalla serie Z che potranno usufruire al massimo delle funzionalità di Windows 10 senza rinunciare alle prestazioni, come Cortana, l’assistente vocale di Microsoft che potrà aiutarvi a cercare quel determinato contratto o file col solo ausilio della vostra voce.

Toshiba_Portege_Z20t C_021

Portégé Z20t-C possiede un’autonomia della batteria superiore alla serie precedente di ben 4 volte grazie all’ottimizzazione dei processori Skylake che permettono di lavorare lontano dalla scrivania per quasi 19 ore di fila. Utilizzabile come Ultrabook e come tablet, questo dispositivo è provvisto di una fulminea porta USB 3.1 Type-C Gen 1 che permette lo scambio di dati di grandi dimensioni a velocità mai sperimentate prima.

Toshiba_Portege_Z30 C_02

Portégé Z30-C oltre a possedere, anch’esso, le nuove CPU Intel, riesce ad arrivare ad un autonomia di circa 16 ore senza stop ed è l’ideale per i business men che viaggiano molto poiché offre grandi prestazioni e portabilità senza pari.

Toshiba_Tecra_Z40 C

Tecra Z40-C è l’esempio perfetto di equilibrio tra mobilità e produttività. Col suo schermo da 14″ in risoluzione Full HD, la produttività ne giova sia in bellezza estetica che in flessibilità e dinamicità lavorativa grazie alle impressionanti 15 ore di autonomia della batteria.

Tecra Z50-C è il laptop definitivo progettato per svolgere diversi tipi di attività grazie al suo ampio schermo, ideale per compiere operazioni su fogli di calcolo. Dotato di 4 porte USB 3.0, un lettore ottico opzionale integrato, funzionalità di doppio puntamento e tastiera retroilluminata integrata è l’ideale per lavorare fino a tarda notte o in ambienti poco illuminati.

Non c’è che dire, Toshiba riesce a migliorare l’autonomia dei propri device grazie alle nuove CPU Skylake, cosa che reputavamo quasi impossibile, visti i risultati della serie precedente. Purtroppo, non abbiamo ancora dati relativi al prezzo di questi device in Italia, ma sappiamo per certo che saranno messi in vendita a partire dal primo trimestre del 2016 e noi non vediamo l’ora di mettere le mani su uno di loro.

Impostazioni privacy