HTC Desire 630: uscita, prezzo, scheda tecnica

HTC Desire 630 è il nuovo smartphone di fascia media di HTC presentato al Mobile World Congress 2016. Il colosso taiwanese ha desiderato presentare tre nuovi smartphone che portano il nome di HTC Desire 530, 630 e 825. Il modello intermedio, HTC Desire 630 è accompagnato da una scheda tecnica e caratteristiche interessanti. Andiamo a scoprire più in dettaglio quali sono le particolarità di questo nuovo smartphone, tra cui la data di uscita ufficiale e il prezzo.

HTC Desire 630: scheda tecnica

HTC Desire 630 dimenisoni

Le caratteristiche tecniche di HTC Desire 630 sono estremamente interessanti. All’interno della scocca troviamo un display da 5 pollici con risoluzoine HD 720p, il tutto accompagnato dal SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core fino a 1,4 GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno, espandibili tramite microSD.

Nel comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. La connettività, invece, è garantita dal modulo WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 e LTE, oltre al supporto Dual SIM.

Infine, a completare la scheda tecnica vi sono Android Marshmallow con HTC Sense e una batteria da 2200 mAh.

HTC Desire 630: design giovanile

HTC Desire fronte e retro

Oltre alle specifiche tecniche pure, HTC Desire 630 è caratterizzato da un look veramente giovanile, favorito dall’effetto grafico Micro Splash. Quest’ultimo deriva da un processo di produzione particolare, che dà come risultato una colorazione molto origiale.

Non solo, per conquistare il pubblico giovanile, HTC Desire 630 integra oltre 25 mila temi con i quali personalizzare il dispositivo.

HTC Desire 630: uscita e prezzo

Per il momento, non conosciamo ancora l’effettiva data di uscita e il prezzo di HTC Desire 630. Tuttavia, HTC ha già detto che il fratello maggiore, HTC Desire 825, verrà reso disponibile verso la fine di marzo. Quindi, la data di uscita di questo nuovo smartphone di fascia media dovrebbe essere simile.

Impostazioni privacy