Facebook, il News Feed sarà personalizzabile

da , il

    Facebook, il News Feed sarà personalizzabile

    Facebook è al lavoro per introdurre la possibilità di personalizzare il News Feed, attraverso l’utilizzo di categorie. Grazie a questa novità, tutti gli utenti del famoso social network potranno scegliere categorie di notizie che desiderano visualizzare nel News Feed, in modo tale da migliorare sensibilmente l’esperienza di utilizzo.

    Si tratterebbe di un’importantissima novità, dal momento che gli utenti potranno suddividere il News Feed in diverse categorie, tra cui sport, viaggi, musica e molto altro. All’interno di ogni macro categoria gli utenti potranno personalizzare anchee le notizie. Ad esempio, all’interno della macro categoria Sport sarà possibile scegliere tra Calcio, Basket, Baseball e molto altro ancora.

    Nel momento in cui scriviamo, non sappiamo se Facebook sia pronta a introdurre questa importante novità. Tuttavia, seppur non vi siano notizie certe, è importante sottolineare il fatto che Facebook stia cercando da tempo di migliorare l’usabilità del News Feed.

    Quindi, per scoprire se Facebook introdurrà la possibilità di personalizzare il News Feed, non resta che aspettare uno dei futuri aggiornamenti della piattaforma.