LG X5: un nuovo smartphone o un nuovo brand?

LG X5 potrebbe essere un nuovo smartphone in uscita per il produttore sudcoreano, che potrebbe dunque togliere i veli da questo terminale di buona potenza che andrebbe ad accrescere la neonata linea X-Series con un terminale contraddistinto da un numero e non da una sigla come Cam oppure Screen. La registrazione di questo brand è stata rumoreggiata insieme anche all’ipotesi della presentazione di un nuovo logo per questa gamma che potrebbe andare ad affiancare la G-Series. Ma, alla fine, potrebbe essere solo uno dei tanti trademark che vengono brevettati senza poi portare da nessuna parte. Facciamo il riepilogo sulle ultime novità della famiglia X di LG, dopo il salto.

Intanto, come da previsioni, LG X cam e LG X screen saranno solo l’antipasto della nuova X-Series di LG che quest’anno dovrebbe vedere la presentazione di altri quattro dispositivi che risponderebbero al nome di LG X max, LG X speed, LG X style e LG X power, come suggerito da @evleaks ossia uno degli informatori (non) segreti più famosi di Twitter, che da anni anticipa con successo le mosse dei grandi produttori del mondo mobile. Secondo l’esperto Evan Blass, dunque, la società sudcoreana lascerà passare il Mobile World Congress (MWC) 2016 di Barcellona e, magari nella seconda metà dell’anno, ufficializzerà anche gli altri quattro modelli, ognuno punterà su una caratteristica ben particolare dell’hardware così come di funzionalità peculiari.

lg x cam x screen

È molto interessante il tweet pubblicato da Evan Blass alias @evleaks che come sempre parla (anzi, cinguetta) solo in modo pesante e significativo. Secondo questa gola profonda del mondo mobile, LG ha solamente annunciato una piccola anticipazione del futuro dato che X cam e X screen attesi per il MWC saranno seguiti nei mesi successivi da X max, X speed, X style e X power. Qui sotto, il tweet originale, se volete dargli una lettura:

Se LG X cam e LG X screen puntavano rispettivamente su una fotocamera a doppio sensore e su un doppio display frontale, non c’è dubbio che i nuovi arrivati anticipino qualcosa sulle funzioni peculiari dai nomi. LG X max potrebbe essere il modello più abbondante della serie, con uno schermo magari più vicino ai 6 pollici da vero phablet XXL? X speed potrebbe avere un processore particolarmente veloce così come una Ram generosa. X style potrebbe avere un design prezioso, magari più metallico e, perché no, curvo. X power dovrebbe essere il matusalemme del gruppo, con una batteria piuttosto ampia in mAh. In generale, però, tutti dovrebbero andare a posizionarsi in un medio range dal prezzo non superiore mai ai 350 euro. Non resta che attendere fiduciosi nuovi rumors.

Impostazioni privacy