Samsung Galaxy S7 Sport: rumors sulla scheda

Samsung Galaxy S7 Sport potrebbe essere il nuovo modello speciale variante del normale Samsung Galaxy S7 che la società sudcoreana potrebbe ufficializzare nel corso delle prossime settimane. C’è più di un indizio sulla probabile uscita del nuovo terminale che dovrebbe avere sigla Samsung SM-G880, motivo per il quale si ipotizza appunto un nuovo modello “Sport” dato che Samsung Galaxy S5 Sport (foto su) aveva la sigla G870 e non c’è mai stato un Samsung Galaxy S6 Sport. Sarebbe teoricamente il quarto modello della grande famiglia S7 che finora ha visto l’ufficialità sia del modello omonimo sia della variante con schermo arrotondato su ambo i lati S7 Edge e aspetta che venga presentato in modo definitivo Samsung Galaxy S7 Active. Scendiamo nel dettaglio.

Ancora informazioni sui possibili nuovi Samsung Galaxy e ancora una volta ci dedichiamo alla famiglia Samsung Galaxy S7 che è stata inaugurata con il debutto del modello omonimo, subito accompagnato dalla variante più grande e con schermo arrotondato ad ambo i lati Samsung Galaxy S7 Edge. L’anno scorso era stato poi ufficializzato anche un modello chiamato S6 Edge Plus, ma vista la diagonale maggiorata di S7 Plus non c’è da scommettere di vedere un Plus quest’anno. Ci sono, invece, possibilità di poter assistere alla presentazione di due varianti dedicate al mondo outdoor come Samsung Galaxy S7 Active che sarà rugged e waterproof e uno più sportivo come appunto Samsung Galaxy S7 Sport. Quali saranno le sue caratteristiche?

Samsung Galaxy S7 Sport dovrebbe montare la stessa scheda tecnica di base di Samsung Galaxy S7 la cui parte hardware era stata svelata in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Troviamo a bordo uno schermo touchscreen Quad HD di risoluzione con diagonale da 5.1 pollici e di natura Super AMOLED, c’è finalmente il ritorno dello slot per microSD per ampliare la memoria fino a un massimo di 200GB, un prestante processore Snapdragon 820 con Ram da 4GB, una memoria da 32 e 64GB, la fotocamera da 12 megapixel con tecnologia Dual Pixel con autofocus velocissimo e stabilizzazione ottica integrata sul retro e il sensore frontale da 5 megapixel, il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una batteria da 3000mAh e la connessione LTE Cat. 9. Infine, il lettore di impronte digitali e quello per il battito cardiaco.

Non resta che attendere ulteriori informazioni su questo terminale che potrebbe poi essere posizionato in uscita a stretto giro di posta per un prezzo tutto sommato in linea con quello offerto dai modelli tradizionali. Rimanete collegati.

Impostazioni privacy