Smartphone Wiko: guida all’acquisto

La società francese Wiko sta facendo tanto e bene ed è per questo che oggi vi andremo a raccontare i migliori smartphone Wiko con una guida all’acquisto che prende in considerazione i terminali che meglio si comportano in quanto a completezza della scheda tecnica con hardware all’altezza anche di taluni topclass, funzionalità e software accurati e, non per ultimo, un supporto molto attento, con un’assistenza capillare e velocissima anche qui da noi in Italia. Nella prossima parte dell’articolo andremo a scoprire gli esemplari che abbiamo selezionato per voi, con tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulle funzioni peculiari che li rendono appetibili all’acquisto.

Wiko Fever 4G

Wiko Fever 4G

Wiko Fever 4G costa meno di 200 euro, ma mette sul piatto tanta qualità a partire dalla connessione 4G per navigare ad alta velocità su network LTE, un display touchscreen con diagonale da 5.2 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, il sistema operativo Android 5.1 Lillipop con leggera personalizzazione, sul retro una fotocamera da 13 megapixel per il videorecording Full HD e sul fronte una da 5 megapixel con flash. Il tutto è condito da processore Octa Core da 1.3 GHz con RAM 3GB e ROM 16GB espandibile con MicroSD fino a 64GB e immancabile tecnologia Dual SIM.

Acquista Wiko Fever 4G su Amazon

Wiko U Feel

Wiko U Feel

Wiko U Feel monta uno schermo a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel con una diagonale da 5 pollici protetta anche da un vetro 2.5D, processore Quad Core a basso consumo, la connettività veloce LTE 4G, un quantitativo di 3GB di RAM, una memoria da 16GB, una buona fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel senza flash a supporto.

Acquista Wiko U Feel su Amazon

Wiko Highway Pure 4G

Wiko Highway Pure

Un altro ottimo modello di medio range è Wiko Highway Pure 4G, che si trova sotto i 200 euro con caratteristiche interessanti come ad esempio uno schermo touchscreen da 4.8 pollici a risoluzione HD ossia 1280×720 pixel (di natura AMOLED), uno spessore di appena 5.1 mm con un peso di 98 grammi grazie alla scocca in alluminio, una memoria interna da 16GB, il colore antracite nero suggestivo e la connessione 4G.

Acquista Wiko Highway Pure su Amazon

Wiko Rainbow Jam

Wiko Rainbow Jam

Wiko Rainbow Jam è un cellulare molto popolare perché costa meno di 100 euro (si trova mediamente a 99 euro) con uno schermo da ben 5 pollici a risoluzione 1280×720 pixel HD, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, fotocamere da 8 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte, un processore quad-core da 1.3GHz con 1GB di Ram, 8GB di memoria Rom espandibile via microSD fino a ulteriori 64GB massimo e la tecnologia Dual Sim.

Acquista Wiko Rainbow Jam su Amazon

Wiko Pulp 4G

Wiko Pulp 4G

Wiko Pulp 4G è un modello con connettività 4G e dal costo intorno ai 150 euro che si avvale di uno schermo da 5 pollici di diagonale a risoluzione HD 1280×720 pixel, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, fotocamere da 13 e 5 megapixel su retro e fronte, processore quad-core Snapdragon 410 da 1.2GHz con 2GB di Ram e 16GB di Rom espandibile via microSD (max 64GB) e tecnologia dual sim.

Acquista Wiko Pulp 4G su Amazon

Wiko Lenny 2

Wiko Lenny 2 è uno smartphone Wiko economico dal prezzo sotto gli 80 euro che è un vero best seller online. Il merito è di un hardware solido e completo con schermo IPS HD da 5 pollici di diagonale, processore quad-core da 1.3GHz con 768MB di Ram e 4GB di Rom espandibile fino a un massimo di 64GB e una batteria longeva.

Acquista Wiko Lenny 2 su Amazon

Impostazioni privacy