LG Stylus 2 Plus ufficiale: prezzo e scheda tecnica

Ufficiale il nuovo smartphone LG Stylus 2 Plus che prosegue la gamma Stylus del produttore sudcoreano con questo modello dotato sempre di grande schermo touchscreen capacitivo con una diagonale da ben 5.7 pollici che può captare l’input del pennino capacitivo incluso. Confermate tutte le indiscrezioni esplicitate dalla recente approvazione da parte dell’organo governativo sulle telecomunicazioni cinese TENAA dello scorso mese. Il nuovo terminale debutta ufficialmente a Taiwan con un buon prezzo, qui sopra un’immagine, andiamo a scoprire tutte le informazioni dopo la continuazione. Ricordiamo che in Italia ha debuttato LG Stylus DAB+ qualche settimana fa.

LG Stylus 2 Plus è dunque ufficiale con una scheda tecnica di buon livello che si avvale della presenza di un processore octa-core da 1.4GHz, di uno schermo da 5.7 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel, di una combinazione tra 2 o 3GB di memoria Ram e uno spazio di archiviazione interno da 16 o 32GB e fotocamere da 13 o 16 megapixel sul retro e da 5 o 8 megapixel sul fronte per i selfie. La scelta dipende dalle parti del mondo in cui verrà diffuso.

LG Stylus 2 Plus pennino

Le specifiche continuano con dimensioni pari a 155 x 79.6 x 7.4mm per un peso di 145 grammi e proseguono con la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, una batteria da 3,000mAh che si può anche rimuovere, volendo, colorazioni che si possono scegliere tra Titan, Gold e Brown e un prezzo di 340 dollari a Taiwan.

Impostazioni privacy