Prisma per Android: ufficiale l’app che trasforma le foto in opere d’arte

L’app Prisma per Android è ufficialmente realtà. Negli ultimi giorni sono circolate tantissime indiscrezioni su una potenziale data di debutto sul Google Play Store di questa app, ma gli sviluppatori di Prisma Labs non hanno mai confermato nessuna notizia. Adesso, Prisma per Android è ufficiale e da ora in poi tutti coloro che possiedono uno smartphone o tablet Android potranno scaricarla. Scopriamo in dettaglio le principali novità dell’app Prisma per Android e come sia facile trasformare le foto in opere d’arte.

Un po’ a sorpresa, Prisma è disponibile per il download sul Google Play Store. La famosa applicazione che permette di trasformare le foto in quadri, opere d’arte e anche fumetti ha fatto registrare numeri da record nelle ultime settimane.

Con oltre 400 milioni di immagini modificate e 10.6 milioni di download, Prisma è diventata una tra le app più interessanti del momento, per editare le immagini personali e allo stesso tempo desidera sfidare Instagram con i propri filtri. Con il debutto ufficiale sul Google Play Store, adesso non è più necessario disporre di un’invito alla beta, per scaricare e provare questa nuova app.

Non solo, Prisma per Android è rimasta disponibile solamente 5 giorni come beta e ciò dimostra il fatto che gli svilluppatori di Prisma Labs abbiano lavorato a lungo per renderla disponibile pubblicamente nel più breve tempo possibile.

Prisma app per Android download ufficiale

L’applicazione per Android ha le stesse funzionalità della versione per iOS, inclusi i 30 filtri. Con Prisma per Android è possibile selezionare una foto dalla galleria oppure scattarne una nuova, per poi modificarla con i filtri e condividerla sui principali social network. Inoltre, in questi ultimi giorni, Prisma Labs si sta preparando alla futura introduzione del supporto video, anche se non sappiamo ancora quali saranno le tempistiche.

Se siete interessati a scaricare e provare la nuova app Prisma per Android, sappiate che potete trovarla sul Play Store a partire da questo link.

Infine, se desiderate conoscere più a fondo tutte le funzioni di Prisma e i motivi per cui è diventata un’app di successo, vi suggeriamo di leggere la nostra guida dedicata.

Impostazioni privacy