Rise of the Tomb Raider Ps4: data di uscita e trailer

Rise of the Tomb Raider, dopo lo straordinario successo su Xbox One e PC, sarà disponibile tra poco su Ps4: ecco la data di uscita e tutti i dettagli. Dopo il disappunto dei possessori di Ps4 nel vedere che la nuova e mirabolante avventura di Lara Croft avrebbe tardato circa un anno per arrivare sulla loro piattaforma di gioco, Square Enix ha finalmente dichiarato una data di uscita ufficiale, per cui vedremo presto la nostra archeologa preferita anche sulla console di casa Sony con un pacchetto ricco di contenuti.

https://www.youtube.com/watch?v=ISzwTZV2X30

Rise of the Tomb Raider uscirà su Ps4 il giorno 11 Ottobre nell’edizione speciale 20 Year Celebration. Questa particolare edizione, come dice il nome stesso, è un omaggio ai 20 anni del brand di Tomb Raider e comprenderà tutti i DLC usciti fino ad ora, più un capitolo exta di nome “Blood Ties” ( Legami di sangue ) che sarà ambientato nello storico maniero Croft. La versione Ps4 di Rise of the Tomb Raider supporterà anche l’utilizzo del Playstation VR, l’headset che Sony lancerà a breve per giocare in realtà aumentata. La parte che interessa i giocatori che cercano una sfida maggiore nei videogiochi è quella relativa al nuovo livello di difficoltà inserito nel gioco, Extreme Survivor, mentre per i completisti, il pacchetto sarà arricchito di nuove skin, armi inedite, le Expedition Cards e la Endurance Mode, una nuova modalità cooperativa.

Ci teniamo a precisare che Square Enix renderà disponibili i contenuti di Rise of the Tomb Raider in versione Ps4 anche su Pc ed Xbox One, tranne la feature VR, esclusiva della console Sony. Il gioco, ricordiamo, uscirà il giorno 11 Ottobre e, se riscuoterà il successo che ha raccolto fino ad ora sulle piattaforme Microsoft, sarà un vero boom di vendite.

Impostazioni privacy