D-Link a IFA 2016: le novità presentate

Ecco cosa ha presentato D-Link ad IFA Berlino 2016. È inutile negarlo, dai big di ogni settore ci si aspetta sempre il meglio del meglio e D-Link riesce a presentare tanti nuovi prodotti, utilizzabili in diverse aree e che offrono la top quality che da sempre contraddistingue il brand. Andiamo a vedere più da vicino i nuovi prodotti per il networking professionale e domestico offerti da D-Link.

DIR-895L: AC5300 Ultra WI-Fi Router

DIR 895L AC3500

Il DIR-895L è un router Wi-Fi ULTRA con standard AC 5300 e rappresenta l’opzione perfetta per chi richiede le migliori performance dalla propria rete wireless. L’ampiezza di banda di 5300 Mbps e la dotazione di ben 8 antenne esterne vi permetteranno di indirizzare il segnale dove volete e nella quantità che desiderate. Il DIR-895L supporta, inoltre, l’ultimo standard di tecnologia Wi-Fi che include MU-MIMO, SmartConnect e un avanzato sistema di SmartBeam AC, che incrementa le performance Wireless distribuendo i dati in modo più efficiente

DSP-W245: mydlink Home Smart Power Strip

La DSP-W245 è una presa intelligente a 4 porte, perfetta per chi muove i primi passi nella creazione di una casa smart. Questa pratica presa si collega alla rete di casa tramite l’app mydlink e permette di impostare timer e tenere d’occhio i consumi. Essa può essere collegata ad altri dispositivi D-Link come il Door e Window Sensor che accenderà la lampada se rileva l’apertura di una porta.

DCH-Z410: ydlink Home Thermostatic Radiator Valve

La Valvola Termostatica di D-Link aiuta a gestire in modo intelligente e pratico il riscaldamento domestico. Essa può essere controllata in remoto ed impostare le temperature anche fuori casa e personalizzarle di stanza in stanza.

Videosorveglianza

D-Link ha presentato anche un’ampia gamma di soluzioni per la videosorveglianza domestica ed aziendale che vi permetteranno di dormire sonni tranquilli e di proteggere ciò e chi vorrete.

DCS 8700LH

La videocamera per esterni in Full HD con visione a 180° DCS-8700LH è progettata per la videosorveglianza di ambienti esterni con possibilità di controllo da remoto tramite l’app mydlink™ Home. Grazie alla risoluzione Full HD ed alla tecnologia Wide-Eye che permette di osservare un angolo di 180° senza girare la telecamera, questo device è ottimo anche per i meno esperti che vogliono tenere i propri esterni più protetti.

mydlink Home Monitor HD è una videocamera con visione a colori e ad alta definizione (720 p) dotata di audio a una via per registrare i suoni ambientali. Il Monitor HD non necessita dell’Hub di controllo perché può connettersi direttamente alla rete Wi-Fi con un semplice pulsante. DCS-935LH è caratterizzata da un design pratico e discreto che le permette di essere installata ovunque. Il set-up e l’utilizzo sono intuitivi e semplici, senza ulteriori costi di gestione. La videocamera fornisce una visione chiara e definita fino a 5 metri anche nell’oscurità.

DCS 2530L

La DCS-2530L è una videocamera Wide-Eye 180° che permette di inquadrare un’intera stanza da parete a parete, in alta qualità (1080p) con una singola videocamera senza distorsioni di immagine. La testa della videocamera può ruotare e la visibilità fino a 5 metri di distanza permette una visione chiara sia di interni che di esterni. Tramite la pratica applicazione mydlink Lite per iOS, Android e Windows Phone, potrete controllare il tutto anche da device mobile.

DCS 936L

DCS-936L è una videocamera entry level in grado di visualizzare fino ad 8 metri di distanza in completa oscurità grazie ai led infrarossi. Grazie al led che visualizza la potenza del wi-fi, avrete sempre un immagine chiara sui vostri device sia fissi che mobili e potrete essere sempre al corrente di ciò che avviene nei vostri esterni ed interni.

Impostazioni privacy