Evento Apple 27 ottobre: diretta streaming, come seguirlo

Evento Apple 27 ottobre, come seguirlo tramite la diretta live. Guida streaming ufficiale per la presentazione dei nuovi MacBook Pro 2016.

Pubblicato da Alberto Marini Giovedì 27 ottobre 2016

Evento Apple 27 ottobre: diretta streaming, come seguirlo

L’evento Apple 27 ottobre 2016 è alle porte e, come da tradizione, online sarà possibile seguire lo streaming in diretta LIVE del keynote che svelerà i nuovi MacBook Pro 2016 e forse anche MacBook Air, iMac e Mac Pro rinnovati. La diretta streaming sarà disponibile grazie alla pagina web che l’azienda di Cupertino mette a disposizione. Scopriamo più in dettaglio come seguire la diretta dell’evento Apple.

Dopo una lunga attesa, l’evento Apple 27 ottobre 2016 sta per iniziare. Alle ore 19:00 in Italia, le 10 del mattino a Cupertino, Apple svelerà al mondo i nuovi computer MacBook Pro 2016 e anche qualche altra “One more thing”.

Intitolato “Hello Again“, l’evento Apple odierno riporta la stessa parola utilizzata nel 1998 per presentare il primo iMac. A partire da questo link è possibile seguire la diretta streaming dell’evento. Tuttavia, non tutti i dispositivi sono compatibili, visto che Apple utilizza la tecnologia HLS. Per vedere lo streaming è necessario avere un iPhone, iPad o iPod Touch con Safari e iOS 7.0 o superiore, Mac con Safari 6.0.5 o superiore su OS X 10.8.5 o versione successiva. Inoltre, sono compatibili i PC con Windows 10 e Microsoft Edge e, come da tradizione, le Apple TV di seconda, terza e quarta generazione con versione del software 6.2 o superiore.

Evento Apple 27 ottobre: live su Tecnocino.it

Come da tradizione, Tecnocino.it seguirà l’evento Apple con un Live dedicato, in questa pagina, con tutte le notizie in italiano, foto e aggiornamenti in tempo reale.

Nell’attesa che l’atteso evento Apple inizi, potete scoprire tutte le anticipazioni su MacBook 2016 e non solo, riassunte qui.