Games Week 2016: i giochi più attesi

Quali sono i giochi più attesi alla Games Week di Milano? La fiera è un appuntamento davvero interessante per gli appassionati dei videogiochi: comprare gadget esclusivi, incontrare altri giocatori e guardare i tornei che saranno messi in scena sono tutte attività davvero divertenti, ma crediamo sia giunta l’ora di parlare dei veri protagonisti di un evento di questo tipo. Basta dilungarsi e buttiamoci a capofitto nella lista dei videogiochi che tutti aspettano di poter ammirare alla Milan Games Week.

wwe 2k17

Alla Games Week di Milano potremo ammirare WWE 2K17 in uscita l”11 Ottobre ed in prova gratuita alla fiera. Il gioco realizzato da 2K sembra essere un vero spettacolo per gli amanti dello sport grazie al realismo estremo e ad un roster di personaggi che può vantare tutte le star della WWE. Oltre a poter percorrere tutto il cammino fino a diventare una star mondiale del wrestling nella modalità “carriera”, i giocatori potranno deliziarsi con le colonne sonore originali prodotte dai big della musica internazionale ed utilizzate dalle reali star della WWE.

Mafia III, disponibile dal 7 Ottobre, sarà presente alla Games Week e siamo sicuri che ci saranno migliaia di giocatori in attesa di testare la nuova iterazione di uno dei giochi più amati degli ultimi 10 anni. Indosseremo i panni di Lincoln Clay che dopo anni passati in Vietnam torna per avere la sua fetta di gloria. Per le strade di New Bordeaux, New Orleans digitalizzata, il giocatore intraprenderà un cammino intriso di vendetta, violenza e redenzione che lo porterà a diventare uno dei mafiosi americani più temuti e rispettati degli Stati Uniti.

Call of Duty: Infinite Warfare, in uscita il 4 Novembre, si porta sulle spalle un compito non facile, riuscire a ridare lustro alla saga di COD dopo il leggero scivolone del suo predecessore. Il gioco, comunque, sembra avere qualcosa per ogni giocatore; modalità Campagna, Multigiocatore e Zombi per offrire quanto di meglio ha da offrire a chiunque voglia imbracciare un fucile, sparare e solo poi fare le domande.

Dragon Ball Xenoverse 2, disponibile dal 27 Ottobre, e Tekken 7, atteso per il 2017, saranno due dei titoli maggiori portati da Bandai alla Games Week. Entrambi picchiaduro, il primo è il seguito del fortunatissimo e molto divertente Dragon Ball Xenoverse nel quale potevamo reinventare la storia ideata da Akira Toriyama facendone parte con una razza a sé state, mentre il secondo è impossibile non conoscerlo. Chissà cosa succederà questa volta alla famiglia Mishima, se il Gene del Diavolo riuscirà a distruggere la Terra e quali formidabili combattenti si sfideranno nel King of Iron Fist Tournament.

EA arriva alla Games Week con Battlefield 1 e Titanfall 2. Il primo è il tanto discusso ed atteso capitolo della serie ambientato durante la Prima Guerra Mondiale che sembra essere una bomba, nel vero senso della parola, mentre il secondo è una versione rivisitata e migliorata del primo Titanfall, sparatutto futuristico che aveva ottime idee, ma che non sono state sfruttate al meglio. Ci sarà da divertirsi per gli amanti delle bocche da fuoco.

Ultimo, ma non ultimo grande titolo in attesa alla Games Week di Milano è Final Fantasy XV, ultimo capitolo dell saga che, dopo un periodo in cui è passata in sordina, sembra essere ritornata in auge con una capitolo solido, divertente, nostalgico e davvero intrigante. Accompagnate Noctis nella sua fuga dalla guerra nel regno di Lucis e diventate il guerriero migliore che il mondo abbia mai visto dal 29 Novembre in poi.

Final Fantasy XV

Questi erano i titoli maggiori attesi alla Games Week di Milano che, chi avrà la fortuna di andarci, potrà giocare e crediamo che il divertimento sia più che assicurato. Restate sulle nostre pagine per altri speciali riguardo alla fiera che si terrà dal 14 al 16 Ottobre 2016.

Impostazioni privacy