Halloween 2016: le 10 cover più belle da usare su Facebook

La festa di Halloween 2016 è ormai alle porte e anche qui in Italia saremo pronti a festeggiarla la notte del 31 ottobre. Mentre i bambini si divertiranno ad andare in giro per case, a bussare alla porta di sconosciuti e a fare la fatidica domanda: “Dolcetto o Scherzetto?”, gli adulti saranno impegnati soprattutto nei tantissimi eventi che vengono organizzati in tutte le città del nostro Paese.

Pur trattandosi di una festa tipicamente anglosassone, infatti, da diversi anni ormai Halloween è stata importata anche qui in Italia, pur perdendo lo spirito originale che ne caratterizza le qualità possedute oltreoceano. E così, già da qualche tempo, anche le nostre case vengono decorate con i personaggi tipici di Halloween (la zucca, i pipistrelli, i fantasmi o le streghe), i bambini e gli adulti si mascherano da mostri e i locali ne approfittano per organizzare serate a tema per attirare clienti.

Neppure i social networks sfuggono alla notte delle streghe ed per questo che sono tantissimi i modi per trasformare i propri profili affinché siano pronti per accogliere Halloween. Un modo carino per trasformare il profilo Facebook in vista della notte di Halloween, ad esempio, è quello di modificare la foto dello sfondo (la cosiddetta cover) e di caricarne una a tema.

Se non volete perdere troppo tempo a cercare in rete qualche sfondo simpatico per il vostro profilo Facebook, noi abbiamo selezionato per voi le dieci cover più belle per Halloween fra cui potete scegliere. Zucche di tutti i tipi, paesaggi spettrali e bui, simpatici pipistrelli e streghe… Insomma, ce n’è per tutti i gusti, dovete soltanto scegliere la vostra preferita cliccando sulla gallery fotografica qui in basso, poi sulla freccia in alto a destra della gallery stessa (per farla ingrandire), sfogliare le immagini, scegliere la vostra preferita, salvarla e caricarla su Facebook, impostandola come sfondo del profilo.

[npgallery id=12933]

Impostazioni privacy