iOS 10.2 aggiornamento: tutte le principali novità

Apple ha rilasciato iOS 10.2, un aggiornamento che porta con sé un’ampia gamma di novità. Oltre 100 nuove emoji, miglioramenti per quanto riguarda le app Messaggi, Musica, Foto, News e molto altro ancora. Andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le principali novità di iOS 10.2, un importante update di sistema per iPhone, iPad e iPod Touch.

L’azienda di Cupertino ha rilasciato iOS 10.2, aggiornamento che porta su iPhone e iPad la nuova app TV, oltre a tante emoji e non solo. L’aggiornamento iOS 10.2 è disponibile via OTA, da poter scaricare direttamente entrando all’interno menu Impostazioni o, in alternativa, via iTunes.

L’applicazione TV di iOS 10.2, per il momento, è disponibile solamente negli USA ed è stata realizzata con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di fruizione di film e serie TV.

iOS 10.2 aggiornamento: oltre 100 emoji

Oltre all’app TV, l’aggiornamento iOS 10.2 porta più di 100 nuove emoji, come il pagliaccio, la volpe, la pancetta, l’avocado, i croissant e molto altro. Tra le nuove emoji troviamo alcune relative a professioni, con riferimenti ad entrambi i sessi, mentre molte emoji già presenti sono state ridisegnate completamente.

Assieme ad iOS 10.2 viene incluso un nuovo sfondo, opzioni rinnovate e alcune modifiche riguardanti dei pulsanti ripetizione e shuffle all’interno dell’app Musica. A tutto ciò si aggiungono novità per l’app Messaggi, con nuovi effetti Amore e Festa a tutto schermo, News e Mail, con risoluzione di bug.

Come da tradizione, suggeriamo a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch di aggiornare il proprio dispositivo ad iOS 10.2. Infine, ricordiamo che il rollout di iOS 10.2 è ufficialmente disponibile per tutti gli utenti e per il download suggeriamo di utilizzare una rete WiFi.

Impostazioni privacy