LG V5 in uscita: video concept e rumors sulla scheda

Sembra che un nuovo smartphone LG sia prossimo all’uscita ossia LG V5 che potrebbe presentarsi più come un modello di fascia media della serie V piuttosto che come una versione non modulare di G5. In realtà sappiamo praticamente niente sul nuovo terminale che per ora è protagonista soltanto di una paparazzata fotografica con quello che potrebbe essere il design del cellulare sia sul fronte sia sul retro e più recentemente di un video che ne racconta un po’ del design che trovate dopo la continuazione. Ebbene, se sulla parte frontale c’è davvero poco da dire, quella posteriore racconta di una composizione della scocca e dei suoi componenti che rimanda immediatamente alla mente il flagship attuale seppur con qualche differenzia sostanziale. Scopriamone di più, qui sopra la foto rubata.

LG LV5 sarà dunque una versione non modulare di LG G5 che farà però a meno di alcuni componenti iconici dell’ammiraglia di casa sudcoreana come la fotocamera con doppio sensore: troviamo dunque un solo obiettivo accompagnato da un flash LED, il lettore di impronte digitali e un altoparlante posizionato sulla parte inferiore. C’è la possibilità di rimuovere la scocca posteriore e dunque anche la batteria. Il sistema operativo dovrebbe essere senza dubbio Android 7.0 Nougat dato che è stato già implementato sull’altro topclass LG V20 già in commercio. Quali potrebbero essere le specifiche hardware?

Ricordiamo quelle principali di LG G5 che si avvalgono del potente processore Snapdragon 820, di uno schermo da 5.3 pollici Quad HD IPS Quantum con area di notifica sempre attiva, 4GB di RAM, fotocamera doppia sul retro con obiettivo standard con angolo da 78 gradi e sensore da 16 megapixel e secondaria da 8 megapixel con grandangolo da 135 gradi (il 1,7 volte più ampio del top attuale e persino di più dell’angolo visivo umano). Ebbene, immaginarle simile è impossibile, dunque è più verosimile che si tratterà invece di un terminale più semplice, con una lista di specifiche di medio-basso range così come di dimensioni più compatte.

[amazon codice=”B01D5ZVO2O” type=”” ]

L’ultimo aggiornamento riguarda il video qui sotto, che rappresenta un cellulare intelligente con scocca plastica dunque con un’estetica menu premium e più alla buona, ma è da prendere con le pinze trattandosi di una rappresentazione concettuale. Vi terremo aggiornati non appena arriveranno altre informazioni a proposito di questo modello.

Impostazioni privacy