Referendum costituzionale 4 dicembre: GIF più divertenti

Sui principali social network, come Facebook, Twitter, Tumblr e GIPHY, sono state pubblicate tante GIF divertenti con tema principale il referendum costituzionale del 4 dicembre. Le piattaforme social sono uno tra i principali strumenti con cui le persone si stanno confrontando pubblicamente e cercando di ottenere informazioni analizzando sia il fronte del no che quello del sì. In questo articolo ti mostreremo le immagini animate GIF più interessanti e divertenti che sono state condivise in rete in questi ultimi giorni e che stanno accompagnando le campagne del referendum costituzionale.

La prima immagine GIF più condivisa nei social è quella di Matteo Renzi, nei panni di John Travolta, che confuso non sembra essere in grado di orientarsi per il referendum costituzionale del 4 dicembre.

Allo stesso tempo, anche Matteo Salvini commenta il referendum, con il suo “Dai Suvvia“,

E’ proprio il premier Renzi alla guida del sì per il referendum costituzionale. Per alcuni, Renzi potrebbe portare tutti i seguaci che voteranno sì in un precipizio.

Se da un lato Berlusconi in passato ha provato a cambiare la Costituzione, dall’altro voterà no al referendum costituzionale 2016. Impossibile non dimenticare il suo “Chapeau” in diretta a Domenica Live di Barbara D’Urso.

In occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre anche D’Alema voterà No. E’ proprio lui a precisarlo nella GIF qui sotto, con un’espressione facciale memorabile.

No Matteo, io esco“, ecco la citazione di Tina Cipollari più volte detta durante il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il finale è un “effetto speciale” a sorpresa.

Impostazioni privacy