Regali originali Natale 2016: i migliori per il tech

Se siete in cerca di regali originali per questo Natale 2016, abbiamo selezionato per voi i migliori per il tech. Questo settore è ricchissimo di alternative valide da sfruttare ed è in grado di mettere a disposizione prodotti per tutte le tasche e per tutte le esigenze. Basta dare un’occhiata a quelli selezionati da noi per capire che è praticamente impossibile non riuscire a trovare qualcosa che vi ispiri per i vostri regali di Natale. Volete far colpo con dei regali originali senza spendere molto? Non vi importa del budget e siete alla ricerca di qualcosa di unico? Bene, siete capitati proprio nel posto giusto!

Navigatore per scooter Tomtom Vio

Tomtom Vio

Fra i regali originale per questo Natale 2016 segnaliamo il navigatore per scooter Tomtom Vio, che permetterà di dire addio all’utilizzo dello smartphone per giungere a destinazione quando non si conosce il percorso da fare. Il navigatore è anche in grado di avvisare sulla presenza di tutor e autovelox.

[amazon codice=”B01JA6BVMK” type=”” ]

Lampada da tavolo Led Philips LivingColors IRIS

Lampada da tavolo Led Philips LivingColors IRIS

Che ne dite di regalare questa lampada da tavolo al LED Philips LivingColors IRIS? Si tratta di un prodotto dal design esclusivo, senza tempo, in grado di completare gli interni della propria casa. Grazie al telecomando si può scegliere uno dei 16 milioni di colori e ammirare la luce d’atmosfera.

[amazon codice=”B009567QOS” type=”” ]

Clementoni 13512 – Clemphone

Clementoni 13512 Clemphone

Chi ha necessità di acquistare un regalo per un bambino, potrebbe puntare a questo Clementoni 13512 – Clemphone, Il più innovativo e sicuro smartphone per bambini. Creato in collaborazione con TIM, Google Play è già installato per poter scaricare tanti contenuti divertenti come le App Educative Clementoni.

[amazon codice=”B01H05C3IE” type=”” ]

Mio Amico Robot

mio amico robot

Fra i regali originali da fare ai bambini per Natale anche questo Mio Amico Robot. Si tratta di un robot in grado di muoversi, di parlare e di rispondere ai comandi vocali. EÈ anche in grado di raccontare storie e di rispondere alle domande. Un gioco che i più piccoli apprezzeranno senz’altro.

[amazon codice=”B01I3DS3MM” type=”” ]

Fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 8

Fujifilm Instax Mini 8

Un regalo assai originale per il Natale 2016 potrebbe essere la fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 8. Disponibile in tantissimi colori, questa fotocamera a sviluppo istantaneo è in grado di prodirre immagini con formato 62 x 46 mm. Dispone anche di sistema di controllo esposizione manuale.

[amazon codice=”B00BK1MI6W” type=”” ]

Ultradrone Mondo Motors 63332 – X31.0

Mondo Motors 63332 X31.0

Si segnala infine, tra i regali originali per Natale 2016, l’Ultradrone Mondo Motors 63332 – X31.0 con radio comando utilizzabile sia all’interno che all’esterno con la frequenza 2,4 GHz. Disponibili 4 canali di direzione (Alto/Basso Destra/Sinistra Avanti/Indietro) ed inversione con possibilità di effettuare acrobazie di 360 gradi; giroscopio a 6 assi che contribuisce alla stabilità e rigidità nel volo. Dimensione: 31 cm; distanza di pilotaggio: 50 m.

[amazon codice=”B00ZC5CAYM” type=”” ]

Impostazioni privacy