Samsung Galaxy S8 offerte: la promozione di Vodafone

Iniziano le offerte sul Samsung Galaxy S8 nuovo smartphone top di gamma di Samsung presentato ufficialmente nel corso di un evento in grande stile in cui il pubblico presente ha potuto apprezzare e testare le meraviglie del nuovo device della casa coreana. Le novità principali presenti in Samsung Galaxy S8 sono certamente l’assenza di tasti fisici e di bordi sullo schermo – per un’esperienza totalizzante di utilizzo -, la scannerizzazione dell’iride e il riconoscimento del volto – per aumentare gli standard di sicurezza dello smartphone – ma anche un nuovo assistente vocale – Bixby. Samsung Galaxy S8, con display da 5.8 pollici, e disponibile anche nella versione Galaxy S8+, con display più grande, da 6.2 pollici. Entrambi saranno disponibili sul mercato a partire dal prossimo 28 aprile, il primo ad un prezzo suggerito al pubblico di 829 euro, il secondo di 929 euro. Samsung Galaxy S8 e S8+ saranno prenotabili già a partire da adesso (e fino al 19 aprile) in modo tale da riuscire ad averli fino ad otto giorni prima la data di uscita ufficiale. Vodafone ha già una sua promozione per acquistarlo.

L’offerta di Vodafone sul nuovo Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 sarà inoltre disponibile grazie alle offerte Vodafone, primo operatore italiano che concederà ai clienti di ammirare lo smartphone all’interno dei propri punti vendita, dal 3 al 9 aprile. Fino al 19 aprile invece, Samsung Galaxy S8 è prenotabile in tutti i Vodafone Store sparsi su territorio nazionale e sul sito ufficiale di Vodafone, in modo tale da poterlo ritirare la settimana precedente al debutto ufficiale del 28 aprile.

Samsung Galaxy S8 può essere acquistato con la formula abbonamenti RED di Vodafone: il costo è di 5 euro ogni 4 settimane con upfront di 199 euro oppure cash a 829,99 euro. Samsung Galaxy S8+ potrà invece essere acquistato, sempre con formula abbonamenti RED di Vodafone, a 10 euro ogni 4 settimane con upfront di 199 euro oppure cash di 929,99 euro.

Impostazioni privacy