Clash Royale trucchi: i migliori per giocare

Esistono dei trucchi per Clash Royale. C’è un modo di aggirare qualsiasi gioco che abbia un sistema di “reward after wait” (ricompensa dopo aver atteso) e giocando a Clash Royale online contro altri giocatori, dove ogni chest potrebbe nascondere una carta estremamente potente, questi trucchi sono più utili che mai. Se siete parte dei giocatori che credono nella “morale del gioco onesto”, questo articolo non fa per voi, ma se volete divertirvi e “rompere” gli equilibri del gioco, viverlo in maniera diversa ed avere un’esperienza del tutto nuova, allora vi diamo dei suggerimenti utili.

Giocare a Clash Royale per PC

windowsandroid

Se passate molto tempo al Computer, per lavoro o per svago, crediamo che dovreste davvero giocare a Clash Royale per PC. Giocare su PC permette di fare screenshot instantanei, avere uno schermo più grande su cui giocare e registrare il proprio gameplay per poi condividerlo su internet con i vostri amici o sul vostro canale Youtube.

Cominciamo con lo scaricare un emulatore che vi permetterà di installare il gioco: abbiamo scelto YouWave, un software che non richiede moltissime risorse per funzionare per bene e che è totalmente gratuito.

Dopo averlo installato ( un processo molto semplice che consiste nel clickare solo su “Avanti” fino ad arrivare alla fine), basterà avviarlo e vedremo la schermata Android sul monitor come se avessimo uno smartphone all’interno del nostro PC.

Configurate il vostro account Google e scaricate Clash Royale dal Play Store oppure scaricate la versione .apk semplicemente da Google.

Dopo aver installato il tutto, sarete pronti a giocare.

Download Clash Royale .apk

Possiamo effettuare il download di Clash Royale .apk, una versione del software non presente sul Play Store che possiede le stesse caratteristiche di quella “ufficiale” e che può essere scaricata (come detto al punto precedente) nel caso in cui si stesse utilizzando un emulatore per giocare a Clash Royale su PC.

Il Download di Clash Royale .apk può essere effettuato a questo link.

ATTENZIONE: questa versione di Clash Royale è gratis, come il gioco “ufficiale, ma essendo un .apk, non scaricabile dal Play Store potrebbe contenere qualche virus, per cui consigliamo di fare molta attenzione se si vuole procedere col download.

Trucco per ottenere gemme gratis su Clash Royale con video

clash king

Le gemme sono davvero importanti su Clash Royale e possiamo ottenerne davvero tante tramite un glitch del gioco. Nel video mostrato, possiamo capire come, modificando i file sorgente di Clash Royale, sia possibile imbrogliare il gioco stesso e costringerlo all’errore.

Seguendo le istruzioni che vedete, potete notare come il ragazzo cambi il numero massimo di gemme dell’ achievement da 10 a 999999 così che la prossima volta che aprirà Clash Royale possa ottenerne in questo numero.

Per ora abbiamo verificato come questo glitch di Clash Royale avvenga solo su iPhone, per cui sbrigatevi prima che venga corretto dagli sviluppatori.

Gemme gratis su Clash Royale con i Coupon

gemme

Esistono dei servizi e delle applicazioni web che permettono di sbloccare dei coupon sconto, Amazon card e Gift Card varie che potrete utilizzare per fare acquisti su Clash Royale online al posto della vostra carta personale.

Noi consigliamo di provare Tapporo o Cash for Apps: queste sono applicazioni che vi chiederanno di scaricare altre applicazioni e di compiere delle azioni in esse per guadagnare dei punti che, una volta arrivati ad un certo numero, vi sbloccheranno questi codici sconto da utilizzare in game. Non dovrete pagare nulla di tasca vostra, anzi, è tutto gratis e legittimo.

Questi erano i trucchi più sicuri e più efficaci per farvi avanzare gratis su Clash Royale. Fateci sapere cosa ne pensate e se avete provato ad utilizzare uno di questi trucchi.

Impostazioni privacy