LG G6 Mini: rumors su scheda tecnica e uscita

LG G6 Mini sarà un modello che riprenderà l’ossatura della scheda tecnica del fratello maggiore LG G6 proponendo però in uscita una lista di caratteristiche hardware più semplice, dimensioni leggermente più compatte e un prezzo più contenuto. In questo articolo di anticipazioni vi proponiamo le foto che sono sopraggiunte finora, a rappresentare fronte e retro, più alcune indiscrezioni sulle specifiche. Troviamo a bordo uno schermo con diagonale pari a 5.4 pollici – ad esempio – invece che i 5.7 pollici del terminale standard e un’estetica che rimanda abbastanza a quella del già noto top di gamma. Facciamo il punto su tutte le voci sopraggiunte fino a questo momento.

LG G6 Mini in uscita in estate

LG G6 foto leak retro

LG G6 Mini potrebbe fare la propria uscita in estate in un periodo compreso tra le prossime settimane e IFA 2017 di Berlino. LG G6 è ufficiale da noi, potete scoprire tutto nel nostro articolo dedicato e la società sudcoreana starebbe pianificando di togliere i veli anche dal modello più piccolo, anche se non più di tanto, dato che la diagonale perderebbe appena un terzo di pollice mantenendo un rapporto con la parte frontale pari all’80% e l’aspetto 18:9.

La scheda tecnica di LG G6 Mini

G6 Mini

Ancora presto per una lista completa delle specifiche hardware della scheda tecnica di LG G6 Mini che potrebbe puntare su una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel e senza le tecnologie Dolby Vision e HDR10, su una fotocamera doppia sul retro con risoluzione più bassa di G6 (che supporta 13 MegaPixel con apertura f/1.8 e OIS e uno da f/2.4) e frontale sempre da 5 megapixel. Possibile che ci sia anche qui il SoC Qualcomm Snapdragon 821 con però 3GB di Ram e 32GB di memoria interna. Infine, la batteria potrebbe scendere a 3000mAh con QuickCharge 3.0.

[amazon codice=”B06XQ65MYP” type=”” ]

Impostazioni privacy