Nubia Z17 con 8GB di Ram: la scheda tecnica in anteprima

Nubia sta per togliere i veli da Nubia Z17 ossia dal suo prossimo dispositivo che andrà a interessare la gamma Nubia, che è un po’ la risposta a Honor di Huawei. Il particolare molto interessante di Nubia Z17 è che sarà dotato di un quantitativo di ben 8GB di memoria Ram per poter garantire un’esperienza estremamente fluida e confortevole. Non ci sono ancora foto ufficiali di questo nuovo terminale, ma tutto suggerisce che possa essere del tutto simile al fratello minore Nubia Z17 Mini che vediamo qui rappresentato in testa all’articolo. Naturalmente, le dimensioni dovrebbero essere un po’ più abbondanti. Sarà anche lui implementato della sensibilità al tocco del frame dello schermo? Scopriamo tutte le anticipazioni sulla scheda tecnica di questo modello.

Le possibili versioni di Z17

Sembra dunque che il nuovo Nubia Z17 sarà proposto con una configurazione massima di 8GB di memoria Ram, mentre potrebbero anche vedersi dispositivi con un quantitativo più ridotto, pari a 4GB e 6GB. Inoltre, la scocca dovrebbe essere waterproof dunque resistente all’acqua. Fra le funzionalità che sono trapelate dalle documentazioni finora pubblicate, dovrebbero esserci predisposizioni per la fruizione (se non anche creazione) ci contenuti in realtà aumentata e virtuale così come la preparazione per accogliere un’Intelligenza Artificiale evoluta.

La possibile scheda tecnica di Nubia Z17

La scheda tecnica di Nubia Z17 conterà su uno schermo da 5.5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel con motore haptic, SoC Snapdragon 835 accompagnato appunto da 4/6/8GB a seconda delle versioni, una fotocamera a doppio sensore da 23 e 12 megapixel, sistema operativo Android 7.1.1 con interfaccia Nubia UI 5.0 montata sopra.

Impostazioni privacy