Il primo mouse in tessuto al mondo, Rapoo 3510 Plus

Rapoo 3510 Plus è il primo vero mouse in tessuto che si può trovare in commercio, una soluzione interessante anche perché universale vista la sua predisposizione all’uso ambidestro (sia con la mano destra sia con la mano sinistra), per chi cerca qualcosa di originale e insolito. All’insegna di “Fabric is the new black“, questo mouse è peraltro anche wireless dunque non richiede la connessione cablata al computer per un maggiore comfort in uso. Scopriamone di più dopo la continuazione.

Il nuovo mouse Rapoo 3510 Plus è un modello di tipo wireless che può funzionare fino a 10 metri dal computer grazie alla connessione senza fili, è adatto sia a destri sia a mancini dato che è simmetrico ed è di piccole dimensioni per un facile trasporto.

Un mouse universale e per tutti

La natura universale di Rapoo 3510 Plus si estende non soltanto alla possibilità di collegarsi a computer fissi o portatili con sistema operativo Windows o MacOS, ma anche per chi preferisce utilizzare la mano destra oppure quella sinistra.

Il design è moderno, elegante e con curve armoniche per una migliore ergonomia e per un facile trasporto. La connessione senza fili regge fino a 10 metri massimo e lavora su una frequenza di 2.4GHz oltre a garantire una copertura a 360° per evitare tutte le interferenze.

La scheda tecnica del mouse in tessuto

Per funzionare basta inserire il ricevitore nano USB davvero microscopico nella porta USB del computer e accendere il mouse stesso. La batteria è duratura, può funzionare fino a 9 mesi con una singola carica. L’hardware conta su un sensore ottico 1000 DPI a elevate prestazioni con un controllo del puntatore semplice da usare e molto preciso.

Il prezzo di Rapoo 3510 Plus Wireless Optical Fabric Mouse sarà di €29,99.

Impostazioni privacy