Migliori offerte videogiochi Amazon

Videogiochi, accessori, schede grafiche, processori, case, gamepad e tutto ciò che è in qualche modo legato al mondo dei videogiochi ed è in offerta verrà inserito in questa rubrica settimanale, come il bel mouse Steelserie Rival 700 o la tastiera da gaming Bakth Led Blacklight passando per i giochi targati Warner Bros come Batman Return to Arkham o la GOTY de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Andiamo a scoprire tutte le migliori offerte proposte oggi dal colosso dell’e-commerce Amazon.

Sades SA920 Pro Stereo PC

Anche l’orecchio vuole la sua parte. Proprio così. Per videogiocare alla grande (senza disturbare i vicini, magari a tarda notte) è importante adottarsi di un paio di cuffie adeguate e che offrano una buona qualità acustica. A soli 19,54 euro – grazie ad uno sconto Amazon del 77% – è possibile portarsi a casa le ottime cuffie Sades SA920 Pro Stereo PC. Adatte per PS4, Xbox One, tablet, PC e smartphone

[amazon codice=”B01EJBHUGM” type=”” ]

Steelseries Rival 700 USB

Un mouse dalla linea estremamente semplice ma capace di offrire ottime prestazioni e la garanzia del marchio Steelseries. STiamo parlando del mouse da gaming Steelseries Rival 700 USB Optical Black Right-hand – mice, che è disponibile su Amazon al prezzo di 89 euro anziché 100,65. Mouse USB con 7 tasti e studiato per videogiocatori destri.
[amazon codice=”B01BH9E4SG” type=”” ]

BAKTH LED Backlight Multimedia USB Gaming Set Tastiera e Mouse Combos Bundle + Grande Mouse Mat

Volete comprare mouse e tastiera da gaming ma dovete fare i conti con il vostro portafogli? Nessun problema, grazie all’offerta di oggi è possibile acquistare tastiera e mouse da gaming firmati Bakth al prezzo di soli 23,79 euro contro i 39,99 del prezzo di listino. Non si tratta di prodotti di primissima fascia, anzi, ma ad un prezzo così basso non si può trovare un set migliore per il gaming.

[amazon codice=”B00YBL3W40″ type=”” ]

Batman: Return to Arkham – PS4

Grandi sconti su Amazon per i videogiochi della “scuderia” Warner Bros. Uno dei più interessanti è senza dubbio il sempreverde Batman: Return to Arkham (disponibile a 23,46 euro), raccolta che contiene due titoli rimasterizzati della serie dell’Uomo Pipistrello: Arkham Asylum e Batman: Arkham City

[amazon codice=”B01G8XFKR0″ type=”” ]

La Terra Di Mezzo: L’Ombra di Mordor (GOTY)

Mentre si parla tanto atteso secondo capitolo, ecco che Amazon offre il primo – nella versione Game of the Year Edition – al prezzo di 19,49 euro, contro i 59,99 euro di listino. Un gioco che ha conquistato tutti due anni fa e che vale la pena di essere recuperato, se ancora non lo si ha giocato.

[amazon codice=”B00WUGVIGC” type=”” ]

Impostazioni privacy