Pokemon Go Pokecoin: quante e come ottenerle ogni giorno

Quante Pokecoin si possono ottenere ogni giorno con l’ultimo aggiornamento di Pokemon Go dell’estate 2017 e come fare per ottenerne il più possibile? La questione intorno alla valuta virtuale del popolare gioco di Niantic è diventata sempre più annosa perché c’è stato prima un cambio di rotta netto col passato in questa settimana finale di Giugno e poi una seconda, poderosa, variazione sulla variazione da parte dello sviluppatore che si è accorto che qualcosa non andava come da previsioni. Tuttavia, c’è ancora molta confusione, che ora proveremo a diradare.

Con l’aggiornamento dell’estate 2017 di Pokemon Go si è stravolto il gameplay partendo dalle palestre. Dall’essere un circuito quasi chiuso con libertà di posizionare l’animaletto che si voleva e con limite massimo di 100 Pokecoin al giorno riscattabili ogni 21 ore, si è passati a un sistema più aperto, con slot di mostri che devono essere sempre diversi e si è detto addio al sistema del Prestigio basandosi sulle bacche da dare ai Pokemon per rivitalizzarne la Motivazione. E le Pokecoin?

Quante Pokecoin si possono ottenere ogni giorno

Quante Pokecoin si possono ottenere ogni giorno dopo il nuovo aggiornamento di Pokemon Go? Il limite attuale è di 50 al giorno che arriveranno in automatico dunque non ci sarà più il countdown nel negozio per le 21 ore. Tuttavia, queste monete arrivano solo e soltanto nel momento in cui il Pokemon corrispondente viene sconfitto nella Palestra e torna all’ovile. Se supera la giornata, tuttavia, potrebbe tornare con solamente 50 monete invece che accumularle. Questo è un problema noto che potrebbe essere risolto a breve.

Come ottenere le Pokecoin

Per ottenere le Pokecoin non resta far altro che posizionare un Pokemon all’interno di una palestra se il numero di mostri all’interno è inferiore a sei. Successivamente, se ne otterrà una ogni 10 minuti di permanenza per un totale di 50 al giorno corrispondente a circa 8 ore e 20 minuti. Il problema è che c’è un grande stagnamento con allenatori che vedono i propri Pokemon ormai seppelliti all’interno delle Gym e il computo delle Pokecoin che non si schioda finché non ritornano.

Si aspettano fix a breve.

Impostazioni privacy