WhatsApp aggiornamento iOS: filtri foto, risposte automatiche e molto altro

WhatsApp per iOS si aggiorna con molteplici novità che riguardano il comparto multimediale. Il team di sviluppatori di WhatsApp ha introdotto la possibilità di creare album automatici, inserire filtri per le immagini e una nuova scorciatoia per le risposte. Tutti questi aggiornamenti permettono di comprendere la particolare attenzione posta da WhatsApp verso gli utenti dotati di melafonino. Andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le novità dell’aggiornamento e come funzionano.

WhatsApp aggiornamento: tre novità multimediali

WhatsApp aggiornamento iOS

L’applicazione di messaggistica più famosa al mondo si aggiorna su iOS. WhatsApp, infatti, ha rilasciato un nuovo aggiornamento, versione 2.17.30 nello specifico, che offre la possibilità di aggiungere filtri colorati ai file multimediale. Da ora in poi, basta scattare una foto o selezionare una foto, un video o un’immagine GIF dalla galleria e fare uno swipe verso l’alto per accedere alla sezione filtri.

La seconda novità della nuova versione di WhatsApp per iOS permette di risolvere una problematica molto comune, ovvero quella di quando si ricevono molte foto una dopo l’altra, dallo stesso contatto. In questo caso, tutte le foto verranno raggruppate come facenti parte dello stesso album.

A completare le novità che troviamo nella versione 2.17.30, già presente all’interno dell’App Store, vi è la possibilità di rispondere rapidamente a un messaggio eseguendo uno swipe verso destra sul medesimo. Con questo obiettivo, WhatsApp continua nel lavoro di miglioramento della propria applicazione di messaggistica istantanea.

Quindi, se possiedi un iPhone su cui è installata l’applicazione WhatsApp, il nostro suggerimento è quello di aggiornare quest’ultima app al fine di ottenere tutte le novità appena elencate.

Impostazioni privacy