CHUWI su Geekbuying: offerte e promozioni notebook, computer 2-in-1 e tablet

Su Geekbuying è possibile acquistare con un forte sconto alcuni computer 2-in-1 e notebook prodotti da CHUWI, azienda cinese di cui abbiamo già parlato in passato. Le offerte dei computer di CHUWI sono limitate, anche se è possibile ottenere qualche sconto spendendo una determinata cifra. Si tratta di un’occasione molto interessante e per questo motivo è importante approfittare, acquistando un dispositivo di ultima generazione. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio le migliori offerte che CHUWI e Geekbuying ti stanno riservando.

In occasione della Brand Sale di CHUWI su Geekbuying è possibile ottenere alcuni sconti con determinati coupon. In dettaglio, con il codice CHUWI005 è possibile risparmiare 5 dollari su una spesa complessiva di 100 dollari. Invece, il codice CHUWI010 permette di ottenere 10 dollari di sconto su una spesa di 200 dollari ed, infine, 15 dollari se si superano i 300 dollari con il codice CHUWI015.

CHUWI e Geekbuying: le migliori offerte

Migliori offerte CHUWI

Ma quali sono le migliori offerte? CHUWI offre il nuovissimo Chuwi Hi13 al prezzo di 319 dollari, con un cavo Type-C in omaggio. Chuwi Hi13 è un tablet 2-in-1 con display da 13.5 pollici, risoluzione 3K con tecnologia iPS, e aspect ratio pari a 3:2. All’interno della scocca è presente il processore Apollo Lake, accompagnato da 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria di archiviazione. A completare il tutto troviamo il sistema operativo Windows 10.

Un’altra offerta molto importante riguarda Chuwi LapBook 14.1, computer portatile venduto al prezzo di 229 dollari, con un cavo in omaggio. Come è facile comprendere, si tratta di un notebook con display da 14.1 pollici Full HD, mentre la scheda tecnica include il processore Apollo Lake N3450, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria di archiviazione, oltre alla porta HDMI e il sistema operativo Windows 10.

A completare le promozioni vi sono Chuwi Hi12, al prezzo di 229 dollari, tablet 2-in-1 che abbiamo toccato con mano e recensito, ed anche il Chuwi Hi10 Pro, al prezzo di 169 dollari.

Infine, CHUWI offre un’ampia gamma di sconti su molti altri dispositivi e accessori, il tutto accessibile a partire da questo link. Quindi, se vuoi aggiornare il tuo computer senza spendere troppo, forse questo è il momento ideale.

Impostazioni privacy