Facebook complimenti: il trucco per lanciare palloncini

Da qualche tempo Facebook si diverte a lanciare alcuni trucchi per rendere più interessanti e divertenti i post degli utenti. Basta scrivere alcune parole all’interno dello status per far partire effetti animati di vario genere. Il trucco per lanciare palloncini su Facebook segue a ruota gli esperimenti già lanciati con le parole baci e congratulazioni e sembra proprio che in futuro Facebook se ne servirà anche dal punto di vista commerciale. In attesa di capire come il social possa muoversi in tal senso, scopriamo come lanciare palloncini su Facebook.

Facebook complimenti: trucco per lanciare palloncini

Come si fa a far partire i palloncini su un post Facebook? In realtà il trucco è molto semplice poiché è necessario e sufficiente scrivere la parola complimenti all’interno di un post che si desidera pubblicare (quasi certamente taggando un amico su Facebook, una pagina o comunque scrivendo il post sulla bacheca di un altro utente).

Una volta pubblicato il post, la parola complimenti su Facebook apparirà di diverso colore e quando un utente ci cliccherà su, partirà la pioggia di palloncini colorati sullo schermo, sia che si tratti di versione desktop sia che si tratti di versione mobile di Facebook.

Impostazioni privacy