IFA 2017: biglietti, date e orari della fiera dell’elettronica

Tutto pronto per IFA 2017 di Berlino ed è il momento per un approfondimento per scoprire tutto sui biglietti di IFA 2017, sulle date di IFA 2017 ossia i giorni in cui la fiera dell’elettronica si apre e si chiude e gli orari durante i quali è possibile visitare gli spazi espositivi.

Anche se come evento ha perso gradualmente di importanza e di grosse novità negli ultimi anni visto che le grandi marche stanno preferendo sempre più presentazioni singole e fuori dal calendario collettivo, IFA è ancora un punto di riferimento si dal suo debutto avvenuto mezzo secolo fa. E i visitatori confermano questo trend con oltre 200.000 visitatori, 1.200 espositori e una superficie di oltre 150.000 metri quadri. Tutti i dettagli dopo la continuazione.

Qui sotto, ordinati in paragrafi di semplice e pratica lettura, scopriremo dunque i giorni di apertura e chiusura di IFA 2017 con i rispettivi orari oltre che le anteprime che riguarderanno marche molto importanti come ad esempio LG che toglierà i veli da LG V30, una delle novità più succulenti di questa edizione.

DATE E ORARI IFA 2017

IFA 2017 mappa

IFA 2017 si terrà quest’anno dal 1 al 6 Settembre, con le anteprime che riguarderanno il 31 agosto. Il luogo del delitto sarà ancora una volta Berlin ExpoCenter City, Messedamm 22 a Berlino con orari di apertura dalle 10 del mattino alle 18. La 57esima edizione dovrebbe attirare qualcosa come quasi 250.000 visitatori da oltre 50 differenti nazioni.

Collateralmente, ci saranno anche le interessanti conferenze dei IFA Keynotes che attenderanno oltre un migliaio di partecipanti ogni giorno dalle 10 del mattino alle 6 del pomeriggio mentre gli espositori potranno entrare dalle 8 del mattino.

BIGLIETTI E PREZZI

I prezzi dei biglietti di IFA 2017 dipendono dal tipo di visitatore e dalla durata della visita. Il biglietto giornaliero costa 40 euro, 58 euro per quello su due giorni. I costi del piano di tutto l’evento vanno dai 299 euro fino ai 599 euro per quello che considera anche i summit collaterali.

Naturalmente, la stampa può richiedere un accredito che non comporta spese.

SEGUI IFA SU TECNOCINO

Come tutti gli anni, anche l’edizione 2017 sarà protagonista sul nostro sito dunque ricordati di visitare Tecnocino ogni giorno per un focus sulle migliori novità di IFA 2017 con gli smartphone più attesi così come i tablet e le TV che brilleranno durante la settimana berlinese.

Impostazioni privacy