Pokemon Go evento Equinozio 2017 con doppia polvere di stelle

Un nuovo interessantissimo evento speciale interessa Pokemon Go: per l’equinozio 2017 saranno infatti introdotte speciali modifiche a dettagli del gioco che faranno sicuramente piacere agli allenatori di tutto il mondo. Per una settimana e mezza ci si potrà divertire e in più si potranno dischiudere le uova (con presenze speciali all’interno) a una velocità 1.5 superiore al normale grazie agli speciali incubatori.

Ma non solo, anche la polvere di stella viene interessata e sarà possibile ricavarne il doppio rispetto al normale. Scendiamo nello specifico con tutte le informazioni complete per sfruttare fino all’ultimo secondo di questo nuovo appuntamento imperdibile.

Arriva l’equinozio 2017 che porterà l’autunno nell’emisfero boreale e la primavera nell’emisfero australe e come era già successo in passato, Niantic non si lascia sfuggire l’occasione per regalare agli allenatori una nuova possibilità di divertirsi e giocare tutti insieme. Cosa si potrà fare durante questo appuntamento?

Il nuovo evento di Pokemon Go

Il nuovo evento di Pokemon Go partirà alle ore 1 pomeridiane dell’orario PDT del prossimo 22 settembre dunque le ore 10 di sera italiane per terminare allo stesso orario del 2 ottobre 2017 dopo dunque dieci giorni. Come al solito, saranno ore febbrili per i giocatori più assidui, che proveranno a far man bassa dei bonus speciali che vengono diffusi e resi disponibili.

I bonus speciali dell’evento Equinozio

Girando il disco dei PokéStop e delle Palestre si potranno infatti raccogliere speciali Uova da 2 km che potranno far dischiudere mostri assai preziosi come Chansey che si evolve in Blissey ossia il migliore difensore, il raro Mareep che ha ben due evoluzioni, e Larvitar che necessita di 125 caramelle per evolversi nel potentissimo Tyranitar.

Inoltre, nello store è possibile acquistare pacchetti che all’interno includono oggetti come Uova Fortunate, Moduli Lure e gli speciali Incubatori che consentono di dichiudere le uova 1,5 volte più velocemente.

Da sottolineare anche che la registrazione di un nuovo Pokemon garantirà il bonus triplo di punti esperienza (XP) rispetto al normale. Infine, un promemoria: si attende la nuova rotazione dei Leggendari “regionali” come Raikou, Entei o Suicune atteso per il 30 di settembre.

Impostazioni privacy