Pokemon Ultrasole e Ultraluna: trailer, uscita e novità

La pubblicazione su YouTube del nuovo trailer di Pokemon Ultrasole e Ultraluna da parte di The Pokemon Company ha anticipato alcune delle novità che saranno introdotte nei due videogiochi arrivo sulle console Nintendo 3DS. Possiamo così scoprire la natura delle tre Ultra Beast del tutto inedite e gli Ultra Wormhole.

Di cosa stiamo parlando? Per quanto riguarda le Ultra Beast si possono citare Adhesive (di tipo Veleno), Assembly (di tipo Roccia) e Burst (di tipo Fuoco) che faranno la loro comparsa nei titoli, mentre gli Ultra Wormhole sono dei portali che consentiranno ai giocatori di viaggiare oltre la regione di Alola per raggiungere Ultra Megalopolis, dove si basa la storia, con la sottrazione della luce ad opera di Necrozma. Scopriamone di più.

In occasione della prima presentazione di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna si è parlato dei nuovi aspetti dei Pokémon Leggendari Solgaleo e Lunala con una nuova forma. Ma come riportato dal portale Serebii.net, sembra che questa trasformazione sarà possibile grazie alla fusione con l’altro Pokémon Leggendario Necrozma con i nomi di Necrozma Mane of Twilight e Necrozma Wings of Dawn.

Lo story trailer di Pokemon Ultrasole e Ultraluna

Questo video è andato in onda durante l’ultimo episodio dello show TV giapponese Oha Suta e si può considerare lo Story Trailer di Pokemon Ultrasole e Ultraluna. C’è anche un titolo: This is Not The Alola You Know Anymore e mostra la modalità storia del titolo con i personaggi, le location e alcuni dettagli dell’avventura che si appresta a diventare ufficiale il prossimo 17 novembre sulle console Nintendo 3DS.

Il trailer di Pokemon Ultrasole e Ultraluna

L’elemento di anticipazione più recente è proprio quello del trailer pubblicato su YouTube che mostra le Ultra Beast ossia Adhesive (di tipo Veleno), Assembly (di tipo Roccia) e Burst (di tipo Fuoco) così come i portali chiamati Ultra Wormhole per teletrasportarsi oltre la regione di Alola fino a Ultra Megalopolis.

L’uscita di Pokemon Ultrasole e Ultraluna

L’uscita di Pokemon Ultrasole e Ultraluna sarà dal 17 novembre in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy