Buon Natale 2017: immagini di auguri per WhatsApp

Immagini di auguri Buon Natale 2017. Raccolta di foto da scaricare gratis e condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter e altri social network

Pubblicato da Alberto Marini Sabato 23 dicembre 2017

Buon Natale 2017: immagini di auguri per WhatsApp

Quale miglior modo per augurare un Buon Natale 2017 se non quello di mandare gli auguri un’immagine su WhatsApp, Facebook o Instagram? Online è possibile trovare tantissime fotografie e immagini da condividere, tuttavia esistono anche strumenti dedicati alla personalizzazione delle foto. Andiamo a scoprire, quindi, quali sono le migliori immagini per augurare un Buon Natale su WhatsApp e non solo.

Prima di scoprire le migliori immagini di Buon Natale 2017 da condividere su WhatsApp, desideriamo sottolineare come tutte le immagini qui raccolte siano totalmente gratis e possano essere inviate con qualsiasi piattaforma di messaggistica istantanea e social network. Grazie alla tecnologia è sempre più semplice e immediato augurare un Buon Natale 2017 in modo divertente e innovativo.

Le migliori immagini di Buon Natale 2017

Per festeggiare un Buon Natale 2017 molto spesso vengono utilizzati messaggi, frasi, lettere, biglietti, cartoline e molto altro. Gli smartphone e i tablet ci permettono di interagire più rapidamente rispetto al passato. In questo articolo, ti proponiamo una carrellata di immagini simpatiche, divertenti e molto interessanti da condividere su WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network per augurare un Buon Natale a tutti i tuoi amici e parenti.

Ti ricordiamo che salvare le immagini di Buon Natale 2017 presenti devi eseguire alcune operazioni, estremamente semplici. Tieni premuto il dito sull’immagine per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima clicca sulla voce Salva immagine. L’immagine verrà salvata all’interno del rullino dei dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. Così facendo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parte e social network, WhatsApp incluso.

Ecco la selezione di immagini di Buon Natale 2017 per WhatsApp:

La prima immagine rappresenta la crescita dell’albero di Natale. Un’immagine molto carica da condividere su WhatsApp per augurare un Buon Natale 2017.

Buon Natale 2017

Il Natale è speranza, amore e fratellanza. Un’immagine che raggruppa importanti concetti e da condividere con amici e parenti il 25 dicembre 2017.

Buon Natale frase per amici e parenti

Ecco un’altra immagine per un Buon Natale 2017 da condividere su WhatsApp.

Buon Natale WhatsApp

Un’immagine classica con l’albero di natale stilizzato e il classico messaggio di Auguri di Buon Natale 2017.

Auguri di Buon Natale

Tra le speranze che porti il Buon Natale vi sono sicuramente la gioia e serenità per sempre per le persone che amiamo e a cui vogliamo sinceramente bene.

Buon Natale 2017

Una frase da dedicare come messaggio di auguri per un Buon Natale, all’interno di un panorama con Babbo Natale e un piccolo paesino immerso tra le montagne con la neve.

Sereno e Buon Natale

Il vischio è una pianta prettamente invernale e natalizia considerata portafortuna. Abbinata alla scritta Buon Natale rappresenta il miglior messaggio di auguri possibile.

Immagine Auguri di Buon Natale WhatsApp

Anche il pupazzo di neve è un personaggio che fa parte del mondo del Natale. Un pupazzo con un regalo da condividere assieme al messaggio di Buon Natale è un’immagine da condividere immediatamente su WhatsApp per augurare un buon 25 dicembre.

Buon Natale 2017

A completare le immagini di auguri di Buon Natale vi è una classica che rappresenta l’albero stilizzato.

Auguri a tutti di Buon Natale

Immagini auguri di Buon Natale 2017 fai da te

Pic Collage

Infine, desideriamo farti sapere che è possibile utilizzare anche alcune app online per effettuare le modifiche opportune e creare immagini personalizzate per un Buon Natale 2017, aggiungendo il testo desiderato.

Una tra le tante app disponibili online è proprio PicCollage. Quest’ultima è completamente gratuita e può essere facilmente scaricata sul proprio smartphone, in modo tale da creare collage in poco tempo, sfruttando tutti gli effetti grafici a disposizione.

Video personalizzati di auguri di Buon Natale 2017

Babbo Natale parlante

Se desideri fare gli auguri di Buon Natale 2017 in modo alternativo, vi suggeriamo di provare l’applicazione ElfYourself. Quest’ultima è disponibile sia per Android che iPhone e permette di creare video di elfi che ballano con il vostro volto. Di fatto, una volta scaricata e installata l’app è possibile caricare l’immagine contenente il tuo viso e verrà automaticamente adattata. Al termine dell’editing, potrete condividere il video su Facebook o WhatsApp, oppure salvarlo sullo smartphone.

Altra applicazione è Babbo Natale parlante, disponibile sia per Android che iPhone. Grazie a quest’app è possibile creare video-messaggi con la vostra voce e il volto di Babbo Natale. Una volta terminata la creazione del video messaggio sarà possibile inviarlo su WhatsApp o attraverso anche altri social network. Un’app molto carina, pensata soprattutto per i più piccoli.