Amazon Prime Day 2018: le migliori offerte tecnologiche

L’Amazon Prime Day 2018 è ufficialmente iniziato. Quest’anno l’appuntamento con gli sconti e le promozioni avrà una durata di un giorno e mezzo. Infatti, l’inizio dell’Amazon Prime Day è alle ore 12:00 del 16 luglio, per terminare alla mezzanotte del 17 luglio. Durante questo periodo, il colosso di Seattle permetterà di acquistare tantissimi prodotti ad un prezzo molto vantaggioso. Dopo il successo dello scorso anno, in cui vi furono 30 ore di offerte lampo, l’edizione 2018 avrà una durata maggiore e, di fatto, sarà possibile accedere a un maggior numero di promozioni. Non resta che veder più in dettaglio le migliori offerte tech dell’Amazon Prime Day 2018, la giornata dedicata allo shopping.

iRobot Roomba 671

iRobot Roomba 671

Tra le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2018 troviamo il Robot Roomba 671. Si tratta di un aspirapolvere adatto a tutte le tipologie di pavimenti e tappeti. La principale particolarità di questo robot per la pulizia è quella di utilizzare un sistema di pulizia brevettato, a tre fasi, grazie al quale Roomba aspira accuratamente ogni sezione del pavimento più volte. Inoltre, grazie all’App iRobot Home è possibile avviare la pulizia e programmare Roomba, ovunque ci si trovi.

[amazon codice=”B079QM5GL9″ type=”” ]

Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE

Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE

Il tablet Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE è un’occasione da non perdere. Per tutti coloro che sono alla ricerca di un tablet di qualità, questo modello può essere l’ideale. La scheda tecnica è quella di un prodotto top di gamma con display 2K, 4 speaker Harman/Kardon, processore Kirin 960, 4GB di memoria RAM, memoria di archiviazione 64GB eMMC, batteria da 7500 mAh con ricarica rapida, oltre ad Android 8.0 Oreo. Il prezzo di Huawei MediaPad M5 10.8 Pro LTE viene scontato del 27% rispetto a quello di listino.

[amazon codice=”B079SKQ3D7″ type=”” ]

 

Kindle Paperwhite

Kindle Paperwhite

Un’altra offerta molto accattivante riguarda il Kindle Paperwhite. Quest’ultimo è un ebook reader retroilluminato con cui è possibile leggere anche sotto il sole. Lo schermo da 6 pollici ad alta risoluzione permette di ottenere un’elevata qualità, per leggere come sulla carta stampata e senza riflessi. A fianco di Kindle Paperwhite vi sono 5,5 milioni di titoli, compresi i bestseller più recenti, titoli in esclusiva per Kindle e molto altro.

[amazon codice=”B00QJDO0QC” type=”” ]

Telecamere di sicurezza Blink

Blink

Negli ultimi anni, Amazon ha mano a mano acquistato aziende startup al fine di trasformare prototipi in veri e propri prodotti da vendere all’interno della propria piattaforma web. Il sistema di telecamere per la sicurezza domestica Blink è un esempio della strategia di acquisizioni effettuata da Amazon.

Per l’Amazon Prime Day, il colosso di Seattle offre uno sconto del 33% su tutti i prodotti tra cui rilevatori di movimento, sistema di telecamere senza fili, sistemi di sorveglianza domestica e molto altro ancora.

[amazon codice=”B075RHX3WP” type=”” ]

iLife V5s Pro

iLife V5s Pro

Se il Roomba è un robot aspirapolvere troppo costoso per le tue tasche, il nuovo iLife V5s Pro è l’alternativa che fa al caso tuo. Per Amazon Prime Day, il prezzo di questo aspirapolvere viene scontato del 25%. Le principali caratteristiche di iLife V5s Pro sono la batteria da 2600 mAh che offre fino a 120 minuti di durata, il nuovo motore potente con modalità MAX e la tecnologia contro i peli di animali, con cui raccogliere in modo semplice ed efficiente peli, detriti, polvere e sporco.

[amazon codice=”B06XW8Z93P” type=”” ]

Sony PlayStation 4

PlayStation 4 Pro

Un’altra grande offerta per il Prime Day di Amazon è quella relativa alla console PlayStation 4 di Sony. Tutte le combinazioni di console vengono proposte a prezzi molto interessanti. È possibile acqusitare PlayStation 4 in versione standard, slim e Pro, oltre al PlayStation VR e anche la combo PS4. 500GB con Sony Xperia XZ Premium.

[amazon codice=”B07DR5DDK6″ type=”” ]

SanDisk Extreme PRO 64GB

SanDisk Extreme Pro 64GB

Hai una fotocamera o videocamera di ultima generazione, ma le schede di memoria non sono sufficientemente capienti? È arrivato il momento di acquistare nuove schede di memoria come la SanDisk Extreme PRO 64GB in offerta per Amazon Prime Day 2018. Il prezzo di questa memoria è scontato del 42% rispetto a quello di listino. Un’offerta da non perdere.

[amazon codice=”B01J5RHD58″ type=”” ]

Sony Alpha 6000

Sony Alpha 60000

La nuova Sony Alpha 6000 viene proposta a un prezzo molto interessante per Amazon Prime Day. Si tratta di una fotocamera mirrorless combinata a un obiettivo intercambiabile 16-50mm. Il sensore integrato offre una risoluzione pari a 24.3 megapixel e permette di raggiungere elevati livelli di sensibilità da ISO 100 a ISO 25.600, garantendo un’eccellente qualità ai bordi dell’immagine e colori, dettagli e gradazioni cromatiche realistici che sapranno cogliere ogni sfumatura della scena. Sony Alpha 600 viene venduta per Amazon Prime Day 2018 a un prezzo scontato del 42% rispetto a quello di listino.

[amazon codice=”B00IE9XHE0″ type=”” ]

Samsung C27F396 Monitor Curvo 27 pollici

Samsung C27F396 Monitor Curvo 27

Tra le offerte degne di nota dell’Amazon Prime Day 2018 vi è il monitor curvo di Samsung da 27 pollici. Un prodotto compatibile con AMD FreeSync, con cui è possibile ridurre al minimo le interruzioni e i ritardi permettendo di giocare al meglio. Lo schermo in questione ha una curvatura 1800R per un elevato comfort visivo e grazie alla modalità eco-saving permette di ridurre i consumi, limitando l’impatto ambientale. Il prodotto in questione viene venduto all’interno di un’offerta che coinvolge molteplici monitor Samsung, a un prezzo del 39% inferiore rispetto a quello di listino.

[amazon codice=”B01BCF09R0″ type=”” ]

Stampante HP LaserJet Pro M281fdw

HP Pro M281fdw

Vuoi una stampante laser wireless di qualità, capace di stampare in bianco e nero ma anche a colori? La stampante HP LaserJet Pro M281fdw viene venduta per Amazon Prime Day a un prezzo molto interessante. Il risparmio, quindi, può essere reinvestito in un set di cartucce compatibili o originali. La nuova HP LaserJet Pro M281fdw è una stampante che permette di copiare, scansionare e inviare anche fax.

[amazon codice=”B075GLXBC1″ type=”” ]

Logitech MX Master

Logitech MX Master

Considerato uno dei migliori mouse sul mercato, Logitech MX Master è un prodotto ideale per coloro che spendono ore ed ore davanti al proprio computer. Un mouse ergonomico, dotato di sensore laser Darkfield, compatibile con Bluetooth e Unifying, un raggio di azione di 10 metri e profilo sagomato per ottimo comfort. Infine, la batteria agli ioni di litiogarantisce fino a 40 giorni di durata complessiva. L’offerta del Logitech MX Master per Amazon Prime Day è molto interessante, soprattutto se si considera lo sconto di quasi il 50% rispetto al prezzo di listino.

[amazon codice=”B0761YL588″ type=”” ]

Sony Xperia XZ1 Compact

Sony Xperia XZ1

Anche gli smartphone sono protagonisti dell’Amazon Prime Day 2018. In particolar modo, in questa giornata dedicata agli sconti, il Sony Xperia XZ1 Compact viene scontato del 53%, rispetto al prezzo di listino. La scheda tecnica di questo smartphone è la seguente: display HD da 4.6″, processore Qualcomm Snapdragon 835, memoria RAM da 4 GB e memoria interna da 32 GB, fotocamera posteriore da 19 megapixel e batteria da 2700 mAh.

[amazon codice=”B075FQSNH8″ type=”” ]

Honor 7C Smartphone

Honor 7C

Tra le offerte che affollano il Prime Day di Amazon vi è un altro smartphone, l’Honor 7C. Dispositivo di fascia media dotato di display da 5.99 pollici HD+ IPS 18:9, processore Snapdragon 450 octa-core, 3GB di memoria RAM e 32GB di archiviazione, oltre a fotocamere posteriore da 13 e 2 megapixel. La batteria è da 3000 mAh ed è presente anche il supporto Dual SIM.

[amazon codice=”B07BT115YF” type=”” ]

Impostazioni privacy