Asus Zenfone Max e Max Pro (M2): rumors sulla scheda tecnica

Le prime indicazioni sulla scheda tecnica di Asus Zenfone Max M2 e Max Pro M2 che a poca distanza dall’ufficializzazione svelano buona parte le informazioni sull’hardware. Non resta che attendere altre indiscrezioni ad esempio sulle caratteristiche tecniche relative alla fotocamera oltre che per l’annuncio ufficiale che dovrebbe andare a togliere ogni dubbio anche sul design e sulle funzionalità degni di nota. Scendiamo nello specifico con tutte le voci in anteprima che sono sopraggiunte fino a questo momento.

Prosegua la strategia che punta sull’abbondanza di Asus che lascia intendere che molto presto saranno presentati altri modelli della serie Zenfone più precisamente il modello Asus Zenfone Max M2 di nuova generazione e la sua versione più performante Max Pro. Cosa metteranno sul piatto? Scopriamolo nelle prossime righe.

Questa volta a fare la gola profonda è stato il sito Russo EEC ossia un organo di certificazione che precede l’uscita in commercio dei dispositivi elettronici. E così dopo aver visto lo scorso Maggio i nuovi modelli Asus Zenfone Max M1 e Max Pro M1 sono pronti uscire i due nuovi modelli M2 ossia Max e Max Pro.

La scheda tecnica di Asus Zenfone Max M2 e Asus Zenfone Max Pro M2

Asus Zenfone Max M2 dovrebbe essere un phablet da 5.5 pollici a risoluzione full hd plus probabilmente con processore Snapdragon 430 con 16 gigabyte di memoria interna e 2 gigabyte di memoria RAM, una batteria da almeno 4000 milliamperora e una fotocamera doppia sul retro e singola sul fronte.

Asus Zenfone Max Pro M2 dovrebbe rispondere con la piattaforma qualcomm 710 con 4 gigabyte di ram, 64 giga di memoria interna espandibile, memoria almeno da 5000 milliamperora, uno schermo da 6 pollici risoluzione full hd plus, una doppia fotocamera sul retro e una singola sul fronte.

Uscita e prezzo di Asus Zenfone Max M2 e Asus Zenfone Max Pro M2

Non resta che attendere ulteriori informazioni su Asus Zenfone Max M2 e Asus Zenfone Max Pro M2 che sicuramente non tarderanno ad arrivare nelle prossime settimane e che potrebbero confluire in un evento dedicato alla presentazione dei nuovi dispositivi.

Impostazioni privacy