Samsung Galaxy A9S con quattro fotocamere: la possibile scheda tecnica

Samsung Galaxy A9S dovrebbe essere un nome definitivo dello smartphone finora noto come Samsung Galaxy a9 Pro 2018 ovverosia il modello con 4 sensori fotografici posizionati sul retro nella parte in alto a sinistra. Sarà il primo modello al mondo con quattro occhi sul retro visto che finora si era arrivati al massimo a tre con Huawei P20 Pro che ha inaugurato questa particolare stagione.

La stessa Samsung aveva controbattuto con il modello A7 per l’anno 2018 con tre sensori, ma con Samsung Galaxy A9S si sale a quattro. Scendiamo nello specifico con tutte le informazioni che sono fino sopraggiunte a proposito di questo terminale che dovrebbe essere posizionato nel medio-alto range e dovrebbe debuttare nei prossimi mesi.

Prima noto come Samsung Galaxy A9 Pro 2018, ma secondo le ultime voci di corridoio che arrivano dalle aziende manifatturiere asiatiche il nome finale dovrebbe essere Samsung Galaxy A9S. E si riferirebbe proprio al modello senza notch come da tradizione Samsung vuole con quadruplice fotocamera sul retro posizionata in modo verticale. Quali sono le anticipazioni su questo dispositivo? Scopriamolo nelle prossime righe.

La scheda tecnica di Samsung Galaxy A9S probabile

Non si conosce completamente e in ogni dettaglio la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A9S, ma quel che noto e certo è che avrà un quattro fotocamere con la principale a 24 megapixel, una secondaria da 8 megapixel con un grandangolo di 120 gradi, un terzo sensore e un quarto sensore da 10 e 5 megapixel dedicati allo zoom. Verosimilmente tutte le informazioni saranno poi assemblate insieme per ottenere scatti davvero completi e dettagliati.

Sul fronte trova spazio un sensore singolo da 24 megapixel per selfie. L’hardware si completa con uno schermo da 6.28 pollici e risoluzione full hd plus di tipo Amoled, un processore Snapdragon 710 con 4 o 6 gigabyte di ram e memoria da 64 o 128 gigabyte probabilmente espandibile. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo e la batteria da 3720 milliampere ora.

Uscita e prezzo di Samsung Galaxy A9S

L’uscita di Samsung Galaxy A9S così come gli altri modelli della A-Series dovrebbero debuttare in occasione del evento già programmato per l’undici ottobre prossimo che dovrebbe togliere i veli a partire dal commercio cinese che darebbe il via alla diffusione globale che potrebbe includere anche l’Italia. Conosceremo in quel giorno anche tutte le informazioni su disponibilità e soprattutto sui prezzi anche per il nostro paese.

Impostazioni privacy