Offerta Spotify Premium: 99 centesimi per tre mesi

Speciale offerta Spotify Premium che per Natale viene proposta a 99 centesimi per tre mesi in promozione speciale, andando però a riguardare in modo differente i vecchi e i nuovi iscritti al servizio di musica in streaming on demand in alta qualità. Questo costo davvero molto basso è per chi non ha mai sottoscritto un abbonamento né mai sfruttato il mese gratuito di prova. Per chi ha cancellato Premium prima del 16 ottobre 2018 può avere tre mesi di abbonamento al prezzo di uno ovvero 9,99 euro. Tutto è attivabile fino al prossimo 31 dicembre 2018.

Ricordiamo che WhatsApp è scaricabile e sfruttabile su Android o iOS e su computer Mac o Windows ma anche su console Xbox e Sony. C’è sia la versione gratis sia quella a pagamento per la fruizione di canzoni on demand delle principali case discografiche e indipendenti. Spotify Premium permette anche di scaricare un brano per riprodurlo offline, ossia anche senza connessione alla rete.

Spotify Free consente di ascoltare una quantità illimitata di brani, ma si può scegliere soltanto il titolo del primo mentre le altre seguiranno lo stesso stile in modo casuale e si potranno saltare sei brani ogni ora. Ogni tanto si dovranno anche ascoltare alcune pubblicità e la qualità in ascolto sarà da 160 kbps di bitrate. Diverso il discorso su computer perché si può scegliere la canzone ma d’altra parte la vera sfida è sul mobile.

Spotify premium

Per quanto riguarda Spotify Premium, non si avranno le pubblicità, si potranno scegliere i brani preferiti, creare e condividere playlist (ossia le liste di canzoni) e si potrà scaricare musica da Spotify in formato in alta qualità – con un bitrate fino a 320 kb/s. Il pagamento avviene da carta di credito oppure da PayPal a 9,99 euro al mese che diventano 4,99 euro al mese per gli studenti e 14,99 euro al mese per l’account Family con fino a cinque accessi.

Rimane sempre la possibilità della prova gratuita per un mese gratis, naturalmente. E in più ora c’è questa promozione speciale a 0.99 euro al mese per tre mesi per Spotify Premium.

Impostazioni privacy