Cellulare e portafogli: con poco più di 10 euro porti tutto con te (con le mani libere)

Black Friday e Cyber Monday portano occasioni da cogliere al volo: cellulare e portafogli, con poco più di 10 euro porti tutto con te.

È vero, c’è chi dice che con Black Friday e Cyber Monday allargati praticamente a tutto il mese di novembre, alla fine spendiamo di più. Per la foga degli sconti, sconfiniamo nello shopping compulsivo, convinti che alla fine tutto può essere utile. E niente indispensabile…

Cellulare e portafogli a con poco più di 10 euro
Un regalo utilissimo e super economico, per te o per qaulcun altro – tecnocino.it

Non c’è dubbio che una scelta mirata, per quanto complessa vista l’infinità di prodotti con un prezzo minore di quello di listino, ci fa risparmiare un sacco di soldi, di questi tempi alla stregua di un investimento. In questi casi meglio affidarsi alla matrice di Matrice di Eisenhower.

Quei quattro criteri che ci aiutano a distinguere le nostre attività, suddividendole tra quelle urgenti e quelle importanti, è attualissima. Anche nello shopping online sotto Black Friday e Cber Monday: prima i prodotti urgenti e importanti, poi quelli meno urgenti ma importanti, quindi quelle urgenti ma meno importanti, infine quelle né urgenti né importanti.

Cellulare e portafogli: spesa minima per voi o per un signor regalo a qualcun’altro

Cellulare e portafogli, tanto diversi ma così simili, a tal punto che ora il nostro wallet è dentro il cellulare stesso. Lasciarli nudi e crudi, senza cover o custodia è un rischio molto alto, vista la spesa da effettuare, completamente inutile starne senza. Per questo è stato ideato Wallfid, un portafoglio in Pelle con MagSafe, compatibile anche con i nuovi Melafonini di Apple, i chiacchierati ma super performanti iPhone 15.

10 euro e porti cellulare e portafogli con te
Wallfid e un Magsafe che fa miracoli – foto fonte amazon.com – tecnocino.it

Un prodotto da tenere in considerazione sia per il suo utile sia per il suo dilettevole, se non fosse che sotto il Black Friday (e Cyber Monday) il suo prezzo crolla sotto i colpi di un bel 30%. I magneti sono molto potenti, fissano il prodotto sul retro cellulare facendo sì che il vostro portafoglio 2.0 non si staccherà (quasi) mai. Capitolo materiale: in pelle di fascia alta, accattivante nella colorazione blu baltico ma soprattutto sicuro, schermato con RFID e con una garanzia di qualità.

6 x 4 x 1 centimetri le sue dimensioni, in pratica dall’iPhone 12 in poi calza a pennello. “Fantastico! buonissima qualità al tatto. il magnete è molto resistente e non si rischia di perderlo. Si riescono ad inserire circa 3 carte, poi nel tempo se uno lo forza anche 4, ma non lo consiglio”. Ecco oltre gli acquisti urgenti e importanti, leggere commenti e recensione e cosa buona giusta, alla fine con 11,89 avete un cellulare con portafogli, da tener per voi (se urgente) o da regalare, comunque importante.

Impostazioni privacy