Scirocco Termosifoni LEGO

Scirocco Termosifoni LEGO

Termosifoni di LEGO: non sono una trovata pubblicitaria o di stile, sono dei veri caloriferi componibili per una casa hitech e coloratissima

da in Domotica, lego
Ultimo aggiornamento:

    Scirocco ha presentato una linea di termosifoni davvero originale e “tecnologicamente trasgressiva” perchè dedicata a un gioco per l’infanzia che non passa mai di moda, i LEGO. I celeberrimi mattoncini per le costruzioni sono protagonisti di una gamma di caloriferi in tema.

    I LEGO sono una passione che contagia buona parte dei designer: vengono riproposti in molti accessori e gadget e non è raro vederli in strambe creazioni come una Ferrari F1 perfettamente guidabile, motori funzionanti o mirabilie architettoniche come i luoghi delle Olimpiadi di Pechino 2008. In questo caso diventano non solo motivo di esibizione ma anche un utile strumento per la casa hitech: termosifoni a muro sottili e decorativi, sembrano delle riproduzioni giganti di blocchi piatti appesi al muso.

    Design e sostanza grazie al progetto di Marco Baxadonne: anima in alluminio che include tubi e componentistica ad alta efficienza, doppio connettore per riscaldamento e per unire i vari blocchi tra loro.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domoticalego
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI