Wii HD ancora un nulla di fatto

Wii HD ancora un nulla di fatto

Nintendo Wii HD quando arriverà? E il prezzo? E' ancora davvero troppo presto fanno sapere dal Giappone direttamente dalla bocca del presidente della multinazionalde del videogioco

da in HD, Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Le voci su una possibile nuova versione HD della console fissa di Nintendo che sta battendo tutti i record, la fortunatissima Wii, si fanno sempre più incessanti. Ma una secca smentita (leggi “abbiate ancora un po’ di pazienza”) arriva da uno dei capoccioni dell’azienda.

    Nintendo Wii HD sì o no? Nì, ma non subito. Infatti le dichiarazioni pessimiste del presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, sono state in parte ridimensionate da quelle del senior managing director Shigeru Miyamoto che commentato i rumors affermando che la Nintendo sta comunque lavorando su nuovi progetti.

    Come è ovvio che sia, la console leader del mercato non può che non pensare al futuro e a come evolversi e migliorarsi e in questo senso la via dell’High Definition può essere percorribile senza problemi. Ma non dimentichiamoci delle ipotesi sui comandi gestuali: la Wii 2 potrebbe captare direttamente i movimenti del corpo, senza controller!
    Nel frattempo la Nintendo Wii supera ogni record e dopo aver superato il Gamecube in un solo anno, si appresta a diventare la console di videogames più venduta di tutti i tempi.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDNintendoVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI