Android con due simcard: General Mobile DSTL1!

Android con due simcard: General Mobile DSTL1!

General Mobile DSTL1 è il primo smartphone a uscire con il sistema operativo Android e la doppia simcard slot

da in Android, Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Quale sarà il prossimo smartphone con Android a venir annunciato e poi posticipato a tempo indeterminato? I più accorti puntano sul nuovissimo General Mobile DSTL1, il primo con sistema operativo di Google e doppio alloggiamento per simcard.

    La tombola del successore di HTC Dream – T-Mobile G1 continua a aggiungere palline con numeri che ruotano vorticosamente nell’universo dei rumors. Dopo aver visto quello di Lenovo, un nuovo HTC, ma anche Samsung e Motorola, ora è il turno di un’azienda semi-sconosciuta, General Mobile.
    General Mobile DSTL1 Imaginary sarà presentato al MWC 2009 di Barcellona, noi ci saremo e vedremo con occhio quanto sia immaginario o reale.

    Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sembra che avrà uno schermo da 3 pollici TFT realizzato da Sharp con 240 x 400 pixel, Wi-Fi, fotocamera da 5 megapixel nuovamente Sharp con autofocus, Bluetooth 2.0 con A2DP e EDR, FM radio con RDS, processore potente 624MH Marvell e 4GB di memoria espandibile con MicroSD Card. Autonomia da 4 a 150 ore.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileMobile World CongressSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI