Natale 2016

Apple: nuovo iPhone a Giugno?

Apple: nuovo iPhone a Giugno?

Worldwide Developers Conference 2009 è fissata per Giugno: quali saranno le novità? Si parla del sistema operativo Snow Leopard, del nuovo OS 3

da in Apple, Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Apple ha in mente qualche interessante novità. Infatti ha mandato a tutti i giornalisti un invito formale per il Worldwide Developers Conference 2009: che si terrà dall’8 al 12 giugno, come sempre al Moscone Center di San Francisco. Sicuramente vedremo il nuovo OS 3.0 per iPhone e forse anche Snow Leopard ma c’è chi scommette su un nuovo iPhone!

    Se poi sarà la piccola peste iPhone Nano (che millanta già svariate custodie ufficiose) o il più grande e potente pseudo-netbook iPhone HD è ancora troppo presto per saperlo. Ma da Cupertino dovranno dimostrare qualcosa perché in un periodo di crisi mondiale si deve pur sempre stupire e accontentare i tanti fan. Soprattutto dopo il discusso iPod Shuffle di terza generazione.

    Nel 2008 la Wwdc vide iPhone 3G, quest’anno Steve Jobs sarà assente, ma in compenso potremo vedere il sistema operativo Mac OS X 10.6, Snow Leopard, l’OS 3.0 di iPhone e forse qualche altra novità. Appuntamento a Giugno!

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI