Apple Tablet rumors: multitouch da 9.6″ e HSDPA

Apple Tablet rumors: multitouch da 9.6″ e HSDPA

Secondo gli ultimi rumors che coinvolgono il mondo Apple, sembra che il tanto atteso tablet di Cupertino avrà schermo multitouch e connettività HSDPA

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, Tablet, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    Apple Tablet rumors, puntata… non ricordo neppure più il numero! Le ultime-ennessime indiscrezioni parlano del tanto atteso dispositivo come in arrivo per il 2010 e si concentrano sulla tipologia di schermo e sulla connettività veloce integrata.

    Ora che l’evento It’s Only Rock and Roll è andato in cascina con tutte le sue novità musicali, il popolo del web può ritornare a fantasticare sul tablet. Fonti asiatiche che millantano gole profonde tra le aziende manifatturiere puntano su Febbraio 2010 quando si vedrà il macbook touch o l’iPod Maxi con tutta la sua potenza.

    Il Taiwan Economic News cita fondi industriali che avrebbero spifferato su un ingende ordinativo di schermi touchscreen multitouch da 9.6 pollici, schede di ricezione HSDPA integrate e un P. A. Semi processor, così come una batteria dalla lunga durata. E’ stato stimato un costo finale per il tablet compreso tra $799 e $999.

    188

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphoneTabletmultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI